Dj set da favola: Ludovica Pagani incontenibile

Ludovica Pagani è incontenibile. Lo scatto ha lasciato completamente di stucco i tanti fan che la seguano sui Instagram. Tantissimi i like e i commenti

L’Estate è periodo di vacanze. Sono diverse le mete preferite dai vip. Tra queste c’è anche la Croazia dove sta trascorrendo alcuni giorni di relax Ludovica Pagani.

Ludovica Pagani lascia tutti senza fiato: è incontenibile!
Ludovica Pagani è da togliere il fiato nell’ultimo post su Instagram! (Instagram) – calciomercatotv.it

La modella bergamasca si trova nella bella località dell’Est Europa anche per un altro motivo. Infatti, sta allietando queste serate estive con dei dj set di cui è assoluta protagonista. Insomma, Ludovica Pagani non smette di stupire e si è mostrata ai propri fan in un “ruolo” davvero inedito. In effetti, la Pagani ha vestito i panni della conduttrice televisiva, radiofonica, ma mai quelli di un dj.

Ludovica Pagani, però, non fa parlare di sé solo per quello che fa sui social o in televisione, o, ancora, in radio. La bella modella bergamasca, infatti, è protagonista anche di alcune vicende di gossip. Da qualche anno la lombarda è la compagna di uno dei protagonisti di una della squadra di Serie A. Si tratta di Sephan El Shaarawy. La coppia, a vedere i post sui social, è molto affiatata. I due, infatti, passano molto tempo insieme, come è accaduto nel corso di questa estate, prima che il “faraone” cominciasse la preparazione atletica con la Roma. Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy, infatti, hanno trascorso un periodo di vacanza in Grecia. Giorni di relax e romanticismo.

Ludovica Pagani, il top è in difficoltà: fan a bocca aperta!

Ludovica Pagani è molto attiva sui social. La modella lombarda, infatti, pubblica nuovi contenuti sul proprio feed con una frequenza molto elevata. sono diversi, infatti, i post presenti sul proprio profilo Instagram. Non è, quindi, solo un caso che la bergamasca sia seguita da un elevato numero di followers. I fan che hanno posto il proprio follow all’account della Pagani sono oltre 3,7 milioni. Una fanbase molto numerosa che, a quanto pare, continua a crescere sempre più.

Ludovica Pagani lascia tutti senza fiato: è incontenibile!
Il top nero mette in risalto il “lato A”. Così Ludovica Pagani ha messo KO i propri fan!

Una crescita che, ovviamente, coinvolge anche like e commenti che sono molto, ma molto, numerosi. È possibile, infatti, notare numeri da capogiro sotto ogni scatto che vede protagonista la Pagani. È Quanto, ad esempio, avvenuto con la foto postata qualche ora fa nella quale la Pagani è seduta, quasi distesa, su un divano e indossa una gonna e un top nero che mette in risalto il lato “A”. I fan sono rimasti senza parole alla vista dello scatto.