Neymar, nuovo scandalo a luci rosse: inchiodato dall’influencer

Un altro scandalo ha coinvolto Neymar, la cui vita fuori dal campo continua a essere motivo di gossip… anche a luci rosse

“Io ci sarò, con o senza amore”, ha dichiarato alla stampa alcuni giorni fa Neymar, circa la sua permanenza al PSG. In più di un’occasione la continuità del 32enne attaccante brasiliano in Francia è stata messa in discussione. Il contributo altalenante alla causa parigina ha portato a porsi delle domande circa l’utilità all’interno del progetto. Ragionando sul fatto che percepisca annualmente uno stipendio da più o meno 30 milioni di euro netti.

Neymar, ancora uno scandalo fuori dal campo
Un altro scandalo a luci rosse su Neymar (Instagram) – calciomercatotv.it

Se sul suo atteggiamento nei riguardi della squadra del Parc des Princes è così certo, bisognerà capire se potrà ribadire lo stesso concetto di “con o senza amore” anche nei riguardi della sua compagna, Bruna Biancardi, dalla quale aspetta un figlio.

La coppia ha spesso vissuto momenti di crisi, a causa degli atteggiamenti dell’attaccante brasiliano, fuori dal campo. La condotta infedele di lui e i vari eccessi hanno messo in discussione un rapporto, al quale Neymar dice di tenere come il più importante della sua vita. In più occasioni l’ha ribadito anche pubblicamente e sui social per riavvicinare la Biancardi ferita dalle continue scappatelle del giocatore.

Neymar, stavolta la situazione è davvero grave: un altro scandalo

Fra Neymar e Bruna Biancardi pare esista una sorta di patto sul tradimento. La compagna avrebbe scelto di accettarlo, ma a tre condizioni: se non bacia sulle labbra l’altra persona, se usa il preservativo, se è discreto. Sulle prime due non è possibile avere prove, ma rispetto alla terza opzione, è facile dire che non sia stata rispettata poiché è venuto fuori un nuovo scandalo su Neymar.

La Barclay rivela i festini a luci rosse di Neymar
Il racconto a luci rosse della Barclay su Neymar (Instagram) – calciomercatotv.it

Prima è stato sorpreso con l’influencer Fernanda Campo, poi sono giunte delle rivelazioni circa delle serate di sesso di gruppo organizzate durante il periodo del Covid-19. A farsi avanti con i dettagli è stata un’altra influencer, ovvero Sophia Barclay. Quest’ultima avrebbe rivelato che tempo fa l’attaccante del PSG era solito organizzare party clandestini. Inoltre, la brasiliana ammette che durante queste occasioni, avrebbe visto Neymar intrattenere una relazione sessuale con un uomo.

Al programma ‘Chupim’ sulle frequenze di ‘Metropolitana FM’, la donna racconta di feste con oltre 500 invitati, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, e tutte molto piccanti.  In occasione di tali appuntamenti, Neymar avrebbe fatto firmare un accordo di riservatezza agli invitati, ma – se ciò è vero – la Barclay non l’ha rispettato ed è andata oltre coi particolari. La donna racconta che l’uomo in questione sarebbe il surfista Pedro Scooby, il quale a sua volta è dichiaratamente eterosessuale e ha tre figli da due diversi matrimoni. Durante la festa avrebbero fatto un’eccezione: “Hanno fatto l’amore, poi ci siamo infilate io e un’altra ragazza e ci siamo baciati. Non c’erano limiti”. Si direbbe proprio di no, ma come reagirà Bruna Biancardi stavolta?

Impostazioni privacy