Jolanda straripante: costume aperto e tutti a bocca aperta

Il costume è aperto ed i fan restano a bocca aperta: Jolanda De Rienzo semplicemente straripante in quel di Ponza

Conosciuta ed apprezzata per la sua professionalità come giornalista e presentatrice tv, Jolanda De Rienzo ha avuto enorme successo anche per la sua enorme bellezza che lascia spesso senza fiato.

Costume aperto e Jolanda De Rienzo straripante: i fan restano di stucco
Jolanda De Rienzo, il costume è aperto e lascia di stucco: fan in delirio (Instagram) – Calciomercatotv.it

Originaria di Napoli e nota per essere stata compagna dell’ex allenatore in seconda del Napoli Frustalupi, la De Rienzo ha fatto tanta gavetta nel corso della sua carriera co-conducendo vari programmi come ad esempio Aspettando Calciomercato al fianco di Michele Criscitiello su Sportitalia. La giornalista si è però distinta soprattutto in ambito partenopeo, conducendo e co-conducendo spesso trasmissioni dedicate al Napoli.

Quando si è mostrata in tv, la De Rienzo ha sempre fatto vedere di che pasta sia fatta e non sorprende che oggi sia particolarmente apprezzata. Oltre che in tv, la giornalista si fa apprezzare moltissimo anche via social dove, attraverso il suo profilo Instagram da più di 356 mila follower, regala spesso scatti bollenti che mandano i suoi fan in tilt. La De Rienzo non si è smentita neppure nel suo ultimo update, indossando un costume aperto e facendo rimanere tutti a bocca aperta per la sua prorompente bellezza.

Jolanda De Rienzo lascia di stucco: costume aperto e fan in delirio

Se in televisione si può apprezzare tutta la sua professionalità ed il suo talento, via social Jolanda De Rienzo conquista tutto per il suo grande fascino e la sua grande sensualità. La giornalista, tramite il suo profilo Instagram, regala in molte occasioni scatti davvero meravigliosi da togliere il fiato ed anche nell’ultimo update non si è voluta smentire, dimostrandosi decisamente straripante.

La giornalista si sta godendo le sue meritate vacanze ed ha fatto tappa all’Isola di Ponza, decidendo di fare un giro in barca per godersi il sole e le bellezze naturali dell’isola. Mentre Jolanda si gode tutto ciò, via social i fan possono godersi la giornalista che per l’occasione ha indossato un costume aperto che lascia poco spazio alla fantasia.

Costume aperto per Jolanda De Rienzo: la giornalista è straripante
Costume aperto e fan in delirio: Jolanda De Rienzo lascia di stucco (Instagram) – Calciomercatotv.it

Il costume rosso indossato è davvero apertissimo e mette in evidenza la sua prorompente e pericolosa scollatura che ha lasciato davvero di stucco. Sotto il sole di Ponza, quasi risplendono le linee perfette e sensuali del corpo della De Rienzo che ancora una volta ha conquistato il cuore dei suoi follower che hanno inondato la foto di like.

In poco tempo, il post ha avuto un grandissimo successo e sono stati tanti anche i commenti degli utenti. In molti hanno sottolineato la sua bellezza, mentre altri in maniera scherzosa hanno indetto un minuto di silenzio per il “duro lavoro” a cui è costretto il pezzo di sopra del costume della De Rienzo che deve contenere le sue pericolose forme. Ancora una volta la giornalista ha regalato un grande show via social ed i fan non sono rimasti delusi.