Bologna infuriato: spunta il viaggio segreto

Momento non semplice in casa Bologna con i rossoblù che, dopo lo sfogo di Thiago Motta, avrebbero saputo di un viaggio di un loro giocatore

Mancano ormai due settimane all’inizio del campionato di Serie A ed in casa Bologna il clima non sembra dei migliori.

Calciomercato Bologna, momento difficile
Momento difficile per il mercato del Bologna (LaPresse) – calciomercatotv.it

Dopo la vittoria nell’amichevole contro l’Utrecht, Thiago Motta ha avuto uno sfogo durante il quale ha chiesto in maniera diretta alla propria dirigenza di intervenire sul mercato per rinforzare la rosa a sua disposizione. Una richiesta dura e precisa, accompagnata anche dalla richiesta di cedere Barrow, ritenuto ormai dal tecnico pronto a “dimostrare le proprie qualità altrove”. Parole chiare da parte del tecnico che ora si vanno a sommare ad un’indiscrezione raccolta da La Repubblica.

Calciomercato Bologna, viaggio a Roma segreto per una punta?

Secondo quanto affermato da La Repubblica, Marko Arnautovic avrebbe fatto un viaggio a Roma, ufficialmente per vacanza, ma di fatto per parlare con Tiago Pinto e trovare l’accordo con i giallorossi.

Calciomercato Bologna, spunta un viaggio inaspettato
Marko Arnautovic piace alla Roma (LaPresse) – calciomercatotv.it

Una notizia che non trova conferme al momento in casa rossoblù ma La Repubblica dà per fatto l’accordo tra il giocatore austriaco ed il club capitolino che però non riesce a trovare quello con il Bologna. I rossoblù, forti della volontà di Thiago Motta di non cedere il classe 1989, non hanno intenzione di cedere alle lusinghe da parte della squadra giallorossa che nel frattempo continua a seguire anche altri profili, da Scamacca a Morata.

Marko Arnautovic è ben conosciuto da José Mourinho. Il tecnico portoghese lo ha avuto nel 2010 all’Inter, anno in cui i nerazzurri riuscirono a chiudere il proprio ‘Triplete’. Poche presenza in quell’annata per la punta austriaca agli ordini dell’allenatore lusitano ma un rapporto che poi è rimasto negli anni. Ora Arnautovic rappresenterebbe una soluzione di esperienza e qualità per un attacco giallorosso che per il momento può fare affidamento sul solo Belotti considerato il lungo infortunio di Abraham.

Un’indiscrezione che per il momento non raccoglie conferme dal lato Bologna ma che sicuramente accende qualche campanello d’allarme nella squadra rossoblù. Un club che ha visto già sottoscrivere più di 14 mila tessere per quello che riguarda la campagna abbonamenti e con Thiago Motta che ha chiesto interventi sul mercato proprio per premiare la fedeltà della piazza. Un’eventuale cessione di Arnautovic non farebbe che complicare i piani di un club che con i 54 punti realizzati nella scorsa stagione ha realizzato il proprio record sotto la guida Saputo.

Impostazioni privacy