Tomiyasu ritorna in Serie A: niente Inter, firma con un’altra big

Tomiyasu è sempre più vicino a firmare per una squadra di Serie A in questo calciomercato. Ma l’ipotesi Inter si allontana.

Tomiyasu potrebbe firmare per un nuovo club di Serie A in questa sessione di calciomercato considerando che la sua esperienza con l’Arsenal sembra essere ormai ai titoli di coda.

Tomiyasu Atalanta
Una big di Serie A sonda il terreno per Tomiyasu – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Si è parlato molto di Inter nei giorni scorsi, ma un’altra big di Serie A sembra essere pronto ad affondare il colpo in questo calciomercato per Tomiyasu e vedremo se alla fine ci sarà il via libera all’operazione oppure non si troverà l’accordo e quindi il giapponese dovrà rinviare il suo ritorno in Italia.

Calciomercato: Tomiyasu nel mirino di una big, Inter beffata

L’Inter è alla ricerca di un difensore e si è parlato molto di un possibile tentativo per Tomiyasu. Il giapponese, infatti, non sembra più essere nei piani dell’Arsenal e questo apre le porte ad un suo ritorno in Serie A. I nerazzurri, però, non hanno affondato il colpo e ci sono diverse possibilità nei prossimi giorni per altre squadre. Quindi ben presto si avrà un quadro molto più chiaro per capire se l’ex Bologna potrà tornare in Italia oppure dovrà optare per una soluzione completamente differente.

Secondo quanto riferito sui social da Filippo Maggi, firma di Calcio Atalanta, la squadra di Gasperini ha messo nel mirino Tomiyasu per rinforzare la difesa in questa sessione di calciomercato. Si tratta di una possibilità da seguire anche se andrà trovata la formula giusta visto che al momento c’è distanza tra la richiesta e l’offerta.

Tomiyasu Atalanta
L’Atalanta guarda con interesse a Tomiyasu – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Nei prossimi giorni possibile un tentativo da parte dei diretti interessati per capire la fattibilità di questa operazione. Non sarà semplice per diversi motivi, ma Tomiyasu piace molto all’Atalanta e per questo motivo non ci resta che aspettare un po’ di tempo per capire la fattibilità di questa operazione negli ultimi giorni della sessione.

Mercato: Atalanta su Tomiyasu

L’Atalanta pensa a Tomiyasu per rinforzare la difesa in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un profilo che potrebbe fare molto bene con gli orobici anche per la sua duttilità, ma va trovata la quadra con l’Arsenal.

I contatti sono pronti ad entrare nel vivo e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Una cosa è certa: l’Inter rischia di essere beffata ancora una volta.

Impostazioni privacy