Carolina Stramare: dopo Vlahovic altro colpo in Serie A

La modella ed ex Miss Italia torna alla ribalta conquistando un altro calciatore: il secondo dopo Vlahovic

Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più un’incognita con i tifosi juventini che non vogliono vederlo al Chelsea e quindi sostituirlo con Romelu Lukaku, che tuttavia Massimiliano Allegri considera cruciale per la prossima stagione.

Nuova storia d'amore dopo Vlahovic
Nuova storia d’amore per l’ex di Vlahovic (LaPresse) – Calciomercatotv.it

È chiaro dunque che il serbo, andato a segno contro il Real Madrid, sia sempre più indeciso sul suo futuro. Rimarrà in Italia o sbarcherà in Inghilterra?

In tutto questo ha da poco appreso la notizia della probabile nuova relazione della sua ex più famosa: la modella Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019, che con il calciatore serbo è rimasta in buoni rapporti vista anche la sua fede bianconera.

La modella sembra aver fatto breccia nel cuore di un altro calciatore, curiosamente sempre attaccante e che vive a Torino.

Carolina Stramare, nuova storia d’amore con Pellegri?

Carolina Stramare è una delle modelle più richieste e celebrate in circolazione e da molti anni fa parlare di se per la sua bellezza che si è manifestata nel migliore dei modi in diversi programmi televisivi, dove ha partecipato sia come conduttrice che come concorrente.

Tuttavia, la ventiquattrenne è attivissima sui social dove praticamente ogni giorno aggiorna i suoi seguaci tramite foto e stories sempre più piccanti. In effetti alla modella ligure basta veramente poco per riuscire a conquistare i cuori dei suoi fans: col fisico che si ritrova può permettersi di indossare qualunque vestito e risultare comunque bella.

Carolina Stramare, nuova storia con Pellegri
Carolina Stramare, storia d’amore con Pellegri? (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nelle ultime ore i principali rotocalchi di gossip italiani stanno parlando della sua nuova relazione con l’attaccante del Torino Pietro Pellegri, che in questo momento sta lavorando per prendersi l’attacco granata dopo l’ultima stagione tutt’altro che positiva agli ordini di Ivan Juric.

A confermare l’avvio della nuova relazione tra la modella e il calciatore una storia pubblicata sul profilo Instagram della Stramare: in essa si vedono entrambi cenare felicemente, non mancano i sorrisi e nemmeno gli sguardi intensi. In più sulla storia si vede un bel cuore rosso accanto al tag.

Nell’epoca dei social pare che un indizio del genere basti e avanzi per “ufficializzare” la nuova storia d’amore tra l’attaccante italiano e la modella. Nei prossimi giorni si saprà sicuramente qualcosa di più su questa storia d’amore destinata a far parlare di se nei prossimi mesi.