Calciomercato Inter, colpo in difesa: soffiato alla Roma

Chiusura immediata per il colpo in difesa: l’Inter vuole mettere a segno il prossimo innesto di qualità, beffa Roma

Saranno giorni intensi anche in casa nerazzurra. La dirigenza milanese è sempre molto attiva per ultimare da protagonista la sessione estiva di calciomercato. In attesa dell’arrivo di Samardzic, promesso sposo ai nerazzurri, l’Inter potrebbe chudere un nuovo affare in difesa.

Colpo Inter beffa Roma
Colpo Inter beffa Roma, ecco l’affare in difesa – Lapresse – calciomercatotv.it

Una nuova indiscrezione di calciomercato rilanciata pochi minuti fa da Sky Sport: un affare decisivo con il rinforzo in difesa in casa Inter. La Roma lo aveva monitorato a lungo, ma ora potrebbe vestire la maglia nerazzurra dicendo subito addio al campionato inglese in cui è stato protagonista nelle ultime stagioni. Un profilo importante che rientrebbe di fatto nelle rotazioni in difesa di Simone Inzaghi, che ha richiesto a gran voce un nuovo innesto di qualità dopo gli addii di D’Ambrosio e Skriniar.

Calciomercato Inter, affare verso la chiusura: colpo dalla Premier League

L’Inter continua a monitorare attentamente tanti profili interessanti per rinforzare il reparto arretrato di Simone Inzaghi. Ora è sbucato fuori un nuovo nome da urlo proveniente direttamente dalla big della Premier League.

Colpo Inter beffa Roma
Colpo Inter beffa Roma, ecco l’affare in difesa – Ansa – calciomercatotv.it

Come svelato da Sky Sport, l’Inter ha come priorità anche un rinforzo nel reparto difensivo: ecco che è salito un forte interessamento per il centrale del Tottenham, Japhet Tanganga, con i primi contatti avvenuti pochi minuti fa. L’affare potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore: il club inglese sarebbe favorevole alla soluzione sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Anche la Roma ci aveva provato a lungo nelle scorse settimane: il centrale del Tottenham conosce molto bene Jose Mourinho. Ai tempi del Tottenham è stato proprio l’allenatore portoghese a dargli fiducia lanciandolo con continuità in Premier League. Ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A con l’Inter che intende chiudere i prossimi colpi il prima possibile per puntellare definitivamente la rosa di Inzaghi.

Ore infuocate in Serie A con le big pronte ad investire le ultime risorse a dieci giorni circa dall’inizio della nuova stagione ufficiale. Tanti big sono andati via, ma ora potrebbero arrivare innesti di qualità anche nel nostro Paese. L’Inter ha intenzione di chiudere così i prossimi due colpi, rispettivamente in difesa ed in attacco regalando una rosa super competitiva a Simone Inzaghi. Ormai ci siamo: nuovo affare per i nerazzurri.

Impostazioni privacy