Jolanda De Rienzo, bikini rosso fuoco: le curve sono incontenibili

08Estate ancora più calda con la bellissima Jolanda De Rienzo, giornalista sportiva apprezzata per il suo fascino e competenza.

Vera e propria esperta della squadra di calcio del Napoli, Jolanda De Rienzo è da anni un punto di riferimento per i tifosi partenopei per quello che riguarda le notizie sulla squadra campione d’Italia.

Jolanda De Rienzo, foto che lascia di sasso
Foto bollente per Jolanda De Rienzo (Instagram) – calciomercatotv.it

La ragazza non passa sicuramente inosservata anche grazie alla sua bellezza che è nota a tutti i tifosi d’Italia grazie alla sua partecipazione a moltissimi programmi sportivi, in particolare sulla squadra azzurra. Classe 1984, la ragazza è molto attiva anche sui social, pubblicando spesso scene di vita quotidiana, documentando le proprie vacanze in attesa di ripartire con la stagione calcistica. Il periodo estivo ha portato Jolanda a pubblicare diverse foto in bikini che hanno raggiunto nel giro di poche ore molti like e commenti.

Jolanda De Rienzo lascia tutti senza fiato, bellezza straripante

L’ultimo scatto pubblicato dalla De Rienzo sul proprio profilo Instagram la vede in barca con un costume rosso fiammante che colpisce l’attenzione dei suoi followers.

Jolanda De Rienzo, foto piccante
Foto piccante di Jolanda De Rienzo (Instagram) – calciomercatotv.it

Gli ultimi impegni lavorativi hanno visto la De Rienzo come inviata per la squadra campione d’Italia, uno scudetto festeggiato dalla stessa giornalista sui social con scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram. Una pagina social che vanta più di 350 mila followers con Jolanda che è solita anche raccontare momenti di vita quotidiana in compagnia di suo figlio avuto nel 2021 insieme al musicista Angelo Barletta.

La vita privata di Jolanda l’ha portata all’inizio della sua carriera ad essere molto conosciuta nel mondo del calcio. La ragazza infatti ha avuto una lunga relazione con Nicolò Frustalupi, ex vice di Mazzarri nel periodo in cui ha guidato il Napoli. Una storia d’amore che l’ha portata in passato ad avere uno scontro con il presentatore Valter De Maggio in occasione di un puntata per una visione differente sulla squadra azzurra.

Jolanda attende quindi di tornare ad essere protagonista con la stagione di Serie A che è ormai alle porte e con il suo Napoli pronto a difendere il tricolore sul petto nonostante i molti cambi in questa stagione. Gli addii di Spalletti e Kim hanno colpito la squadra azzurra che spera di non dover salutare altri big in questa parte finale del calciomercato con le sirene del campionato arabo che si fanno sempre più insistenti per Zielinski ed Osimhen.

Impostazioni privacy