Traoré in Serie A: accordo ad un passo, arriva a zero

Adama Traoré è ormai prossimo ad arrivare in Serie A. Un club è pronto a chiudere il colpo di calciomercato a zero.

Nonostante la qualità non sia in discussione, Traoré continua ad essere svincolato e per il momento nessuna squadra ha deciso di affondare il colpo per assicurarsi l’ex giocatore del Barcellona.

Traore Milan
Adama Traoré è pronto a sbarcare in Serie A – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Una situazione che sembra favorire una squadra di Serie A. La big, infatti, è pronta a piazzare un colpo di calciomercato importante a zero. L’accordo di massima con Jorge Mendes, procuratore di Traoré c’è, ora bisogna giusto liberare un po’ la rosa a disposizione del tecnico e poi il tutto sarà messo nero su bianco.

Calciomercato: colpo per una big di A, arriva Traoré a zero

Adama Traoré è ormai da diverse sessioni vicino al nostro campionato. I sondaggi non sono mai mancati, ma la situazione non è decollata e questo ha portato il giocatore a completare le stagioni con altri club. Ora la situazione è assolutamente cambiata considerando che stiamo parlando di un calciatore svincolato e quindi a parametro zero l’attaccante è una occasione da non perdere e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se si arriverà o no alla fumata bianca.

Secondo quanto riferito da Pianeta Milan, i rossoneri non hanno perso di vista Traoré in questo calciomercato. Pioli non ha escluso l’ipotesi di passare ad un 4-2-3-1 con Pulisic destinato ad agire al centro. Così l’ex Barcellona si candida ad essere la carta giusta per completare il reparto offensivo soprattutto se ci saranno gli addii di Saelemaekers e Messias.

Traore Milan
Il Milan pensa a Traoré per rinforzare l’attacco – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

I ragionamenti sono in corso, ma Mendes ha dato la disponibilità del calciatore a sposare il progetto rossonero. Per questo motivo l’accordo non è complicato da trovare, ma serve prima fare qualche uscita altrimenti la fumata bianca di questa operazione non sarà possibile anche per questioni economiche.

Mercato: il Milan vuole Traoré

Il Milan e Traoré sono molto vicini in questo calciomercato, ma serve prima altro e poi ci sarà la fumata bianca. Gli addii di Messias e Saelemerakers e la volontà di Pioli di passare ad un 4-2-3-1 potrebbero aprire la strada di un arrivo in rossonero dell’ex Barcellona.

Saranno tutte questioni che troveranno una risoluzione solamente negli ultimi giorni di calciomercato visto che, almeno per il momento, le trattative sembrano essere in una fase di stallo.

Impostazioni privacy