Incredibile Hulk: prima segna da centrocampo, poi sbaglia a porta vuota

Il fatto in questione è l’esempio perfetto riguardante la carriera di Hulk. “From hero to zero”, come si è soliti dire in questi casi

Hulk è uno dei giocatori più enigmatici del calcio moderno. Il brasiliano di 37 anni ha sempre fatto discutere tifosi e appassionati nel corso della sua carriera. Questo, per via delle sue prestazioni altalenanti che ne hanno frenato una crescita che a un certo punto sembrava inarrestabile. L’attaccante verdeoro si è comunque ritagliato uno spazio significativo nel corso degli anni sia nel bene che nel male.

Hulk e il suo nuovo gol da cineteca
Hulk l’ha fatto di nuovo (Cmtv.it). Fonte: ANSA Foto

Dopo aver disputato annate indimenticabili con Porto e Zenit, segnando numerose reti e servendo i compagni con passaggi decisivi, è sparito lentamente dai radar delle principali squadre d’Europa. Ha disputato infatti 4 anni in Oriente, divenendo a suo modo un protagonista della squadra. Dopodiché ha deciso di tornare in Brasile, dove ormai sulla via del tramonto ha comunque messo in mostra le sue doti.

Un fisico potente, un dribbling esplosivo e delle capacità balistiche non indifferenti. Ha dato prova di tutto questo relativamente poco tempo fa. Si parla infatti di un gesto tecnico a dir poco straordinario, come se ne sono visti tanti nell’arco di tutta la sua carriera.

Nel prossimo paragrafo si avrà modo di vedere ancora più nel dettaglio l’ennesima prodezza del giocatore, con la speranza che quanto accaduto subito dopo sia stato solo frutto di un banale incidente. Sì, perché dopo un gol meraviglioso può capitare che l’autore della prodezza se ne divori letteralmente un altro. Si tratta di una congiuntura piuttosto rara, ma non del tutto infrequente. Come in questo caso.

Hulk “rovina” il suo capolavoro così

In questo video si può apprezzare il gol da cineteca di Hulk, unito anche ad un colpo del suo repertorio che per fortuna non si vede spesso. Ecco il motivo.

Il video dell'errore di Hulk
“Givanildo” da eroe a barzelletta: ecco il video (Cmtv.it). Fonte: ANSA Foto

Questo è il gol che sta facendo il giro di tutto il web. Una conclusione da distanza proibitiva, con un vero e proprio missile che non ha lasciato scampo al povero portiere avversario. Subito dopo, però, è successo quanto segue.

Un errore a dir poco clamoroso, al quale il possente attaccante brasiliano non è mai stato particolarmente abituato ad onor del vero. Ma tutti si augurano che sia stato soltanto un incidente di percorso.

Impostazioni privacy