Ivana Knoll trasgressiva a Mykonos: il lato B fa sognare Instagram

L’ex Miss Croazia Ivana Knoll, diventata famosissima agli ultimi Mondiali in Qatar, stupisce tutti: Lato B evidentissimo mentre si trova in Grecia

L’ultimo Mondiale è passato alla storia per la vittoria dell’Argentina di Leo Messi, capace di sbaragliare tutti gli avversari compresa la temibile Francia di Mbappè. Finalmente l’argentino è riuscito a portare a casa il trofeo più prestigioso del mondo.

Ivana Knoll lascia tutti di sasso
Ivana Knoll, bellissima in spiaggia (Instagram) – Calciomercatotv.it

Tuttavia, la kermesse conclusasi con la finale di Doha lo scorso dicembre sarà ricordata anche per la presenza sugli spalti della bellissima Ivana Knoll, modella ed ex Miss Croazia che ha intrattenuto i tifosi mediante un atteggiamento piuttosto fuori dall’ordinario soprattutto in un paese come il Qatar che non tollera una visione della vita così ‘aperta’ in virtù di leggi e regole ferree e molto stringenti.

Ma alla modella croata, nata a Francoforte sul Meno trent’anni fa, tutto questo non è mai interessato, ha sfidato le restrizioni locali finendo addirittura per essere monitorata costantemente dalle forze dell’ordine. Incontenibile come nessun’altra, la bella Ivana ha mostrato il suo fisico pazzesco e sui social ancora oggi ricorda quei momenti a dir poco incredibili con un sorriso.

Ivana Knoll a Mykonos: lato B protagonista, fan in visibilio

Chi è Ivana Knoll, la ragazza croata che ha sfidato le leggi del Qatar? Ex Miss Croazia, come detto poco fa, ex ballerina di pole dance e modella di fama internazionale. Ma è sui social come Instagram che è diventata popolare tramite la pubblicazione di scatti provocanti e decisamente hot grazie ai quali ha conquistato i cuori di milioni di persone. Oggi il suo profilo Instagram conta 3,3 milioni di seguaci che la osannano in tutto e per tutto e sotto ogni contenuto pubblicato.

Ivana Knoll, lato B fa sognare tutti
Mykonos ai piedi di Ivana Knoll (Instagram) – Calciomercatotv.it

Il motivo è presto detto ed è chiaro a tutti: Ivana possiede un fisico pazzesco, un sorriso sublime e delle curve incredibili che risaltano a meraviglia negli scatti estivi, come quelli che la modella ha pubblicato non molte ore fa a Mykonos (Grecia), località nella quale si trova ora per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Ebbene, Ivana ha deciso di sfidare le regole per l’ennesima volta, presentandosi davanti al fotografo con un costume scuro che ne risalta le forme già di per sé abbondanti. Lo sguardo dell’ex Miss Croazia riscuote come al solito un grande successo con i suoi fans che non riescono a non rimanere indifferenti dinanzi a cotanta bellezza.

Impostazioni privacy