Moggi se la prende proprio con la Juve: che frecciata ai bianconeri

Durissime le parole utilizzate da Luciano Moggi nei confronti della Juventus per alcune scelte dei bianconeri in sede di calciomercato.

L’ex dirigente della Juventus ha criticato aspramente l’operato della squadra bianconera sul mercato, specialmente per quello che riguarda lo scambio tra Vlahovic e Lukaku.

Luciano Moggi, che stoccata alla Juventus
Stoccata di Moggi alla Juventus (LaPresse) – calciomercatotv.it

Un Luciano Moggi senza freni è quello che, in esclusiva a Notizie.com, ha commentato la scelta della Juventus di lasciar partire Dusan Vlahovic per cercare di acquistare Romelu Lukaku. Autentico protagonista del calcio italiano alla guida della Juventus fino al 2006, Luciano Moggi ha commentato l’operato della Juventus in questo calciomercato, criticando aspramente la scelta dei bianconeri di volersi disfare del centravanti serbo. Non sono mancate poi delle frecciate al Napoli che non vede favorito nella corsa scudetto nei confronti dei bianconeri stessi.

Juventus, Moggi critica lo scambio tra Vlahovic e Lukaku

Un Luciano Moggi senza freni è quello che a Notizie.com ha parlato del calcio italiano lanciando frecciate a tutte le big, dalla Juventus al Napoli passando per il Milan.

Calciomercato, Moggi duro su Vlahovic-Lukaku
Moggi duro su Vlahovic-Lukaku (LaPresse) – calciomercatotv.it

L’ex dirigente della Juventus ha così commentato il possibile scambio tra Vlahovic e Lukaku: “La Juventus finora non ha fatto grandi cose in sede di calciomercato, è difficile dare un parere. Innanzitutto non mi piace lo scambio tra Vlahovic e Lukaku, il calciatore belga non mi piace dal punto di vista caratteriale. Io non avrei mai fatto questo scambio, hanno 7 anni di differenza, non pochi. Se dovessi vendere Vlahovic lo rimpiazzerei con un altro centravanti.

Moggi ha poi proseguito analizzando i calciatori dal punto di vista tecnico: “Si tratta di una mossa controproducente per il futuro, Vlahovic è andato male perché non aveva il centrocampo giusto alle spalle. Il serbo viene valorizzato bene in profondità. A centrocampo c’è Rabiot che porta troppo palla. Lukaku giusto per Allegri? Sì se pensiamo all’Inter di Conte ma lì c’era Hakimi che spingeva tantissimo”.

Luciano Moggi ha poi proseguito parlando anche di Milan e Napoli: “Non sono certo che il Milan sia più forte dello scorso anno avendo perso Tonali e con Bennacer fuori tutta la stagione. Poi il club ha mandato via Maldini e Massara che se avessero avuto queste disponibilità avrebbero amalgamato meglio i nuovi calciatori. Il Napoli? Sarà difficile riconfermarsi, se dovessi puntare un euro tra gli azzurri e la Juventus lo farei sui bianconeri che non hanno le fatiche delle coppe. La favorita per la vittoria dello scudetto, al momento, è l’Inter”.

Impostazioni privacy