Svolta Harry Kane: il Tottenham ha deciso

Prove tecniche di separazione tra Harry Kane e il Tottenham, offerta da capogiro per il centravanti inglese: idee chiare per gli Spurs

Ultime settimane di calciomercato per i club europei, il tempo stringe e molte società devono ancora ultimare le proprie rose. Grande attenzione in particolare sugli attaccanti più celebrati, molti dei quali potrebbero cambiare casacca nei prossimi giorni. Dall’inizio dell’estate ad oggi uno dei nomi più gettonati è quello dell’inglese Harry Kane.

Harry Kane, la decisione del Tottenham
Arriva la svolta per Harry Kane, cosa ha deciso il Tottenham (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Grazie alle 280 reti segnati con il Tottenham, club di cui è bandiera e capitano, il centravanti classe 1993 è diventato per distacco il miglior marcatore di sempre nella storia del sodalizio londinese. Tanti goal che sono però andati di pari passo con risultati non proprio esaltanti in tutte le competizioni: nessun trofeo vinto da Kane in tutti questi anni di carriera, sia con gli Spurs che nella Nazionale dei tre leoni.

Tutti motivi che stanno spingendo il bomber, all’alba dei trent’anni compiuti a luglio, ad iniziare una nuova avventura altrove. Diverse società si sono interessate al suo acquisto formulando delle autentiche offerte da capogiro. Somme di denaro in grado di far vacillare qualsiasi società tranne il Tottenham che ora sembra aver preso la sua decisione definitiva.

Il futuro di Harry Kane, maxi offerta per il centravanti del Tottenham

I primo club ad aver messo nel mirino Harry Kane è stato il Real Madrid che ha pensato a lui dopo l’addio di Karim Benzema. Un interesse superficiale che non si è mai concretizzato. Chi sta invece facendo sul serio per il bomber d’oltremanica è il Bayern Monaco la cui maxi offerta da 100 milioni di euro è stata rispedita al mittente.

Harry Kane, offerta monstre al Tottenham
Il futuro di Harry Kane al Tottenham, sul piatto 100 milioni (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Un no secco da parte del Tottenham che sembra non voler proprio vendere il suo miglior calciatore che dal canto suo continua ad allenarsi con i compagni senza avvertire il minimo turbamento. Prende dunque corpo l’ipotesi della permanenza in Premier League del centravanti inglese, obiettivo numero uno di Thomas Tuchel. L’ex tecnico del Chelsea ha dato il via ad una mini rivoluzioni e punta dritto alla conquista della Champions.

Per Tuchel il tassello che manca è proprio quello dell’attaccante e secondo le idee dell’ex tecnico del Chelsea Harry Kane rappresenta il profilo perfetto. Ad oggi però non c’è stato verso di convincere gli Spurs, che in base ad alcune indiscrezioni potrebbero cedere a fronte di una proposta da 115 milioni di euro. Il calciomercato sta per chiudere, i bavaresi potrebbero ancora pensare ad un ultimo e forse decisivo affondo.

Impostazioni privacy