Calciomercato: svolta improvvisa, Donnarumma il nuovo portiere

Svolta improvvisa per quanto riguarda Gigio Donnarumma. Il portiere è pronto a cambiare squadra in questo calciomercato.

Il futuro di Gigio Donnarumma sembra essere lontano da Parigi. Nonostante le smentite arrivate nelle scorse settimane, Luis Enrique non sembra essere pienamente convinto dall’ex Milan e la cessione potrebbe arrivare nel giro di poco tempo.

Donnarumma Real Madrid
Gigio Donnarumma pronto a firmare per una big – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Con la Juventus attualmente fuori dai giochi, un altro club potrebbe approfittare della situazione per acquistare Donnarumma in questa sessione di calciomercato. Si tratta di una opzione da seguire con attenzione in questi giorni considerando che il PSG potrebbe aprire alla cessione per poi andare con forza su un altro estremo difensore.

Mercato: prendono Donnarumma, ecco con chi firma

Gigio Donnarumma non ha mai espresso chiaramente la sua volontà di lasciare il PSG, ma i rapporti con Luis Enrique non sono assolutamente idilliaci e per questo motivo sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una cessione. Si è parlato molto di Juventus nei giorni scorsi. Il problema è rappresentato dal fatto che Szczesny sembra voler continuare in bianconero e quindi non ci sono possibilità di un approdo a Torino in questo momento. Attenzione, però, ad una chance che si è aperta in queste ultime ore e che potrebbe dare vita ad un vero e proprio puzzle dei portieri.

Come riportato da Relevo, Courtois ha rimediato un grave infortunio al ginocchio e per lui si teme la rottura del crociato anteriore. Un infortunio che costringerà il Real Madrid ad andare su un portiere e Ancelotti potrebbe suggerire alla società di prendere Donnarumma in questo calciomercato.

Donnarumma Real Madrid
Il Real pronto a puntare su Donnarumma – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Ma la squadra spagnola potrebbe andare anche su Szczesny e liberare la strada per un Donnarumma alla Juventus. C’è anche l’ipotesi di un Kepa a Madrid con il Bayern Monaco costretto a virare sul polacco e, di conseguenza, i bianconeri andrebbero su Gigio. Insomma, un puzzle destinato a caratterizzare questi ultimi giorni di calciomercato.

Ultime Donnarumma: il Real Madrid ci pensa

L’infortunio di Courtois costringe il Real Madrid ad andare con forza su un portiere in questo calciomercato e Donnarumma è una opzione. Il PSG non si opporrebbe a questa cessione considerando che con i soldi andrebbe a sondare il terreno per Maignan del Milan.

Insomma, una serie di incastri che entreranno nel vivo nelle prossime settimane. Una cosa è certa: il problema fisico di Courtois è destinato a cambiare le sorti di diversi club.

Impostazioni privacy