Maria Guardiola stuzzica i fan: la prova costume infiamma Instagram

La figlia del grande allenatore Pep Guardiola si è messa in mostra sui social in maniera provocante e vistosa. Fisico davvero incredibile

Oltre ad essere uno degli allenatori più stimati, prestigiosi e vincenti del calcio internazionale, Pep Guardiola può vantare anche un altro successo del tutto personale e privato. Ovvero avere una famiglia davvero splendida.

la figlia di guardiola
La primogenita di Guardiola è bellissima (Instagram) – Cmtv.it

L’allenatore spagnolo del Manchester City è sposato da molti anni con Cristina Serra. Dalla loro unione sono nati tre splendidi figli. Ma a far parlare più di tutti è la primogenita Maria, ragazza davvero bellissima ed affascinante.

Maria Guardiola, che ha solo 21 anni, è già una diva del mondo dei social. Sfruttando il suo cognome importante, ma anche la sua bellezza assoluta, la giovane è divenuta una stimatissima influencer a livello internazionale. Basta recarsi sul suo account e scoprire che la piccola Guardiola ha ben 727 mila follower. Numeri destinati a crescere nel breve e medio termine.

Maria Guardiola alla prova costume: fisico spettacolare e curve irresistibili

Spulciando sul suo profilo Instagram, Maria Guardiola appare intrigante e desiderabile. In primis per la sua bellezza naturale, fresca e solare eredità di entrambi i propri genitori. Ma soprattutto per le pose che tiene negli scatti pubblicati, spesso glamour e destinati a promuovere capi d’abbigliamento o make-up.

Una influencer con la I maiuscola la giovane Maria, che in una delle ultime foto proposte sui social ha deciso di provare alcuni costumi di un noto brand spagnolo. In particolare un costume intero giallo che le sta a pennello. Attillato, sinuoso capace di mettere in bella mostra il corpo fantastico della Guardiola e le curve irresistibili. Davvero una bellezza assoluta la figlia del grande Pep.

Maria Guardiola costume
Maria Guardiola sfoggia il costume ed il fisico al top (Instagram) – Cmtv.it

Non è un caso se Maria Guardiola qualche tempo fa abbia firmato il suo primo contratto con un’agenzia di moda, iniziando a lavorare come mannequin in sfilate e fashion style. Una nuova stella nel firmamento dell’alta moda, legata in qualche modo anche al mondo del calcio.

Maria è stata spesso vista allo stadio del Manchester City o a bordo campo per fare il tifo per papà Pep e festeggiare i suoi tanti trionfi. Chissà che qualche calciatore dei citizens non abbia cercato in qualche modo di attirare l’attenzione della bellissima e biondissima figlia del ‘boss’. Oltre a Maria, Guardiola vanta altri due splendidi figli: Marius di 20 anni e Valentina che ne ha invece 15.

Impostazioni privacy