Calciomercato Serie A, affare a sorpresa: colpo a centrocampo

Nuove idee interessanti in Serie A. Il calciomercato regala i primi colpi di scena a metà agosto: chiusura immediata 

Pochi minuti fa è uscita una nuova indiscrezione di calciomercato davvero suggestiva per la big della Serie A. I migliori club italiani continuano a lavorare attivamente per la prossima stagione mettendo nel mirino profili interessantissimi per incrementare il tasso tecnico delle rispettive rose.

Colpo a centrocampo a sorpresa
Colpo a centrocampo a sorpresa, affare fatto – Lapresse – calciomercatotv.it

Novità importanti in vista della prossima stagione ormai già alle porte. Il mese di luglio è stato vissuto in stand by dalle big della Serie A, che ora proveranno a chiudere nuovi colpi da urlo. Ormai l’affare è verso la chiusura procedendo spedito: ecco dove giocherà in Serie A. Un’indiscrezione davvero illuminante per uno dei giocatori più esperti in circolazione: affare fatto.

Calciomercato Serie A, chiusura immediata: affare a sorpresa

I migliori club italiani vogliono portare a termine le varie trattative imbastite in queste lunghe settimane di agosto. Un nuovo affare verso la chiusura: torna di moda il suo profilo dopo tempo.

Colpo a centrocampo a sorpresa
Colpo a centrocampo a sorpresa, affare fatto – Lapresse – calciomercatotv.it

Come svelato dal portale topmercato.com il noto esperto di calciomercato, Ekrem Konur, ha svelato di un forte interessamento del Napoli per il centrocampista del Leicester ed ex Lille, Boubakary Soumaré. Attualmente è in Championship con il club inglese, ma lui vorrebbe intraprendere un nuovo percorso. Sulle sue tracce c’è anche il Siviglia pronto a formulare un’offerta da 15 milioni di euro, mentre il Napoli è pronto ad imbastire una trattativa con i Foxes sulla base di un prestito con opzione di riscatto a circa 18 milioni di euro. Un altro affare da mettere a segno per sognare sempre più in grande dopo il trionfo dello Scudetto avvenuto nella passata stagione.

Un nuovo profilo davvero avvincente per rinforzare il centrocampo di Rudi Garcia. Piotr Zielinski è pronto a restare in maglia azzurra con l’affare Veiga sempre più vicino: le due trattative erano slegate. Ora il Napoli potrebbe pensare nuovamente Soumare per rinforzare la mediana dell’allenatore francese.

Un nome adatto a sostituire al meglio Diego Demme, sempre più lontano dai partenopei. De Laurentiis non vuole fermarsi proprio sul più bello per puntellare la rosa a disposizione di Garcia. Ormai ci siamo: nuovi rinforzi per il Napoli in vista di una nuova stagione che si preannuncia da urlo. Affare totale per accontentare tutte le parti coinvolti nella trattativa che si preannuncia last minute.

Impostazioni privacy