Roma, svolta per Marcos Leonardo: c’è la risposta definitiva

La Roma, a pochi giorni dall’inizio del campionato, ha ancora bisogno di alcuni innesti. L’obiettivo è prendere una punta ed uno dei primi della lista risponde al nome di Marcos Leonardo. In tal senso è in arrivo la risposta definitiva che può chiudere finalmente questa autentica telenovela.

Non è stato certamente un mercato lineare per la Roma, che è andata molto a fiammate. Sono arrivati, infatti, inizialmente in maniera istantanea prima Aouar e poi N’dicka, ma poi le trattative si sono arenate. Negli ultimi giorni, però, a costi a dir poco contenuti, sono arrivati due colpi molto importanti a centrocampo, vale a dire Leandro Paredes e Renato Sanches. Adesso, però, serve come il pane un centravanti dal momento che, complice l’infortunio di Abraham, c’è un solo terminale offensivo. Si tratta, come è noto, di Andrea Belotti, che l’anno scorso non ha mai segnato in Serie A. Adesso arriva una svolta per Marcos Leonardo, il primo della lista per la dirigenza.

Svolta per la Roma
Per la Roma arriva la svolta nella trattativa per i giallorossi e per l’attacco: risposta definitiva per Marcos Leonardo

Svolta nella trattativa col Santos

Punta centrale molto dinamica e moderna, come si suol dire, Marcos Leonardo ha tutto quello che serve per pensare di lui che sarà tra i protagonisti del calcio dei prossimi anni. La trattativa tra il Santos e la Roma è stata sempre in salita, ma ora arriva una svolta molto importante.

Stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, i giallorossi hanno offerto ai brasiliani, tra parte fissa e bonus, una cifra superiore ai 20 milioni di euro, come richiesto proprio dal Santos nei giorni scorsi. Tale proposta nei prossimi giorni sarà formalizzata nei prossimi giorni e dal Brasile iniziano a trapelare le prime reazioni. In tal senso l’agente del calciatore, vale a dire Rafaela Pimenta, è ancora in Sud America proprio per arrivare alla conclusione di questa trattativa lunghissima. Ma c’è di più per questa trattativa.

Marcos Leonardo alla Roma
Nel mercato della Roma arriva la svolta per Marcos Leonardo: sta per arrivare la risposta definitiva

Marcos Leonardo alla Roma, la svolta

Stando a quanto trapela da fonti vicine al Santos, si tratta di una offerta che “sarebbe folle rifiutare”. Insomma, il momento sembra essere quello decisivo per la chiusura di questa operazione, con Thiago Pinto che sembra essere convinto a sferrare l’assalto decisivo per uno dei calciatori più talentuosi di tutto il movimento calcistico sudamericano. Si attendono sviluppi, dunque, nelle prossime ore.

Impostazioni privacy