Calciomercato: Amrabat firma con il top club, c’è l’annuncio

Uno dei tormentoni di questa sessione di mercato è quello relativo al futuro di Sofyan Amrabat. Il campione della Fiorentina piace a tanti top club, a partire dalla Juventus e dal Milan, che però ora restano beffati. In tal senso arriva un annuncio che fa capire molto sullo stato attuale delle cose.

L’inizio della sua avventura alla Fiorentina non è stato dei più semplici ed è stato spesso criticato. Gradualmente, però, è riuscito a conquistare la piazza ed a dimostrare tutto il suo valore. Anche in un ruolo inizialmente non suo come quello di vertice basso di un centrocampo a tre, al punto da mandar via, metaforicamente parlando, un maestro di quel ruolo come Lucas Torreira. Adesso, però, la sua avventura a Firenze è giunta al capolinea, dal momento che, come è noto, sta cercando di spiccare il volo verso un top club. Ed uno di questi adesso è pronto a prenderlo, con tanto di annuncio.

Amrabat cambia squadra
Calciomercato: arriva la svolta per Sofyan Amrabat, che firma con la big con tanto di annuncio

Il marocchino con le valigie pronte

Come annunciato da Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, la volontà del calciatore è di approdare in un top club e quella del club è di accontentarlo, a patto ovviamente di ricevere una offerta congrua al suo valore. Sono tante le squadre che hanno manifestato interesse nei suoi confronti, con uno che però è in vantaggio sugli altri.

Si tratta del Manchester United, che vuole completare la sua linea mediana e che considera il marocchino la sua priorità. Al momento, però, i Red Devils sono fermi in sede di mercato dal momento che hanno bisogno di vendere prima Maguire per poter avere fondi da reinvestire per colpi in entrata. Come raccontato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, lui continua a considerare lo United la sua priorità, ma ancor di più dopo le parole di Pradè non può permettersi di temporeggiare se davvero vuole salutare la Fiorentina.

Amrabat al Manchester United
Calciomercato: Pradè annuncia che Amrabat è in uscita, il Manchester United pronto a chiudere

Amrabat al Manchester United, la svolta

Classe 1996, Amrabat sa che è nel momento in cui può per davvero spiccare il volo. A pochi giorni dalla fine del mercato, però, la situazione sembrava in maniera preoccupante ferma. Il Manchester United continua ad essere fortemente interessato e lo considera la priorità per il suo centrocampo. Per chiudere serve, però, la cessione di Maguire che deve finanziare questo affare, per così dire.

Impostazioni privacy