Juve addio, colpo Bonucci in Serie A: è tutto pronto

Tra la Juve e Leonardo Bonucci è addio: il difensore resta comunque in serie A, è tutto pronto per il gran colpo!

L’avventura di Leonardo Bonucci alla Juve sembra giunta davvero ai titoli di coda. L’esperto difensore lascerà il club bianconero dopo tanti anni di trionfi e successi. Di sicuro il campione d’Europa non si aspettava un trattamento simile da quella che per anni è stata casa sua: fuori rosa e senza la possibilità di allenarsi con il resto dei compagni. La decisione di Allegri però è stata irremovibile. Leonardo Bonucci non rientra più nei piani e per questo è tra gli esuberi.

Tutto pronto per l'addio alla Juve di Bonucci: resta in serie A
Bonucci vicino all’addio alla Juve: resta in serie A? – (ANSA) – calciomercatotv.it

Il difensore viterbese c’è rimasto male, tanto da chiedere il reintegro rivolgendosi al CONI Ad ogni modo il difensore ha dovuto guardare oltre e valutare le possibili nuove destinazioni. D’altronde come da lui dichiarato con un paio d’anni di carriera ancora davanti alzare bandiera bianca. E c’è la concreta possibilità che riparta ancora dalla serie A.

Bonucci dice addio alla Juve e riparte in serie A: è tutto pronto

Arrivano conferme sulla possibile nuova destinazione del difensore per anni bandiera della Juve. Il giocatore aveva ricevuto una concreta offerta da parte dell’Union Berlino, club emergente tedesco che giocherà in Champions League. La proposta era di circa due milioni di euro per Bonucci. Il giocatore sta riflettendo, ma preferirebbe restare in serie A e magari avvicinarsi verso casa. Ecco perché sta prendendo tempo, valutando concretamente questa nuova offerta che può arrivargli dal nostro campionato.

Bonucci resta in serie A? Tutto pronto per l'addio alla Juve!
Leonardo Bonucci può restare in serie A: pronto l’addio alla Juve – (ANSA) – calciomercatotv.it

Parliamo della Lazio di Lotito che è letteralmente scatenata negli ultimi giorni di mercato. Tanti i nuovi acquisti agli ordini di Sarri conclusi nel mese di agosto. E con la Juve sono già stati definiti i colpi Rovella e Pellegrini. Le voci parlano di pista sempre più concreta, la Lazio ci prova per Bonucci anche se al momento non sembra essere una priorità come confermano le perplessità dello stesso Sarri al suo approdo nella Capitale.

Il difensore accetterebbe ad occhi chiusi la destinazione capitolina anche perchè gli consentirebbe di avvicinarsi alla sua città natale. Il club di Lotito ha già fatto un sondaggio anche se le priorità oggi sono altre nella rosa biancoceleste. E probabilmente prima di acquistare deve uscire uno degli attuali centrali: Gila è l’indiziato, può partire in prestito. Bonucci attende.

Impostazioni privacy