Ilary Blasi single: tutta la verità sulla crisi

Si parla di crisi sentimentale per Ilary Blasi. La conduttrice televisiva ed ex moglie di Francesco Totti sempre al centro delle cronache di gossip

Difficile trovare in Italia una donna meno chiacchierata e discussa di Ilary Blasi in questo frangente. La showgirl e conduttrice romana è al centro delle cronache di gossip per diversi motivi, fin da quando ha sancito la separazione dall’ex storico marito Francesco Totti.

Ilary Blasi in crisi
Ilary Blasi e la presunta crisi sentimentale (Ansa) – Cmtv.it

Tante le questioni annose relative al divorzio, finite addirittura in tribunale. La storia dei Rolex scomparsi che Totti ha denunciato già da tempo, idem per quanto riguarda alcune borse di valore di proprietà della Blasi. Così come la gestione delle case e dei terreni all’interno della causa di separazione.

Non bastasse questo tema molto delicato e privato, Ilary Blasi è tornata sui giornali e sui siti di cronaca rosa per via di una presunta crisi, ovvero quella sentimentale con il suo attuale compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Crisi tra Ilary e Bastian Muller? Spuntano le foto che spiegano la verità

Le prime voci hanno cominciato a circolare ad inizio estate. Ilary Blasi ed il suo Bastian sarebbero in forte crisi di coppia. I due si sarebbero visti molto meno e dunque potrebbe esserci freddezza e poca chiarezza all’interno del loro rapporto. Un’altra brutta notizia per la Blasi, dopo l’esclusione dalla conduzione de L’Isola dei Famosi della prossima stagione televisiva.

Voci da confermare, che però di recente non hanno trovato alcun riscontro. Anzi, grazie alle ultime foto spuntate sul settimanale Chidiretto fino a qualche mese fa dall’amico fraterno Alfonso Signorini, il tutto è stato smentito. Ilary Blasi e Bastian Muller sono ancora assolutamente uniti e legati, come dimostrato dagli ultimi scatti rubati durante questo periodo di vacanza.

ilary e bastian dolomiti
Ilary Blasi e Bastian paparazzati sulle Dolimiti (foto Chi) – Cmtv.it

Il magazine appena citato ha recentemente paparazzato la conduttrice e il compagno tedesco sulle Dolomiti, in atteggiamenti decisamente lontani dall’idea di crisi o di freddezza tra i due. Ilary e Bastian sono innamoratissimi e hanno con i fatti allontanato ogni voce negativa legati al loro rapporto.

L’unico problema in tempi recenti è stato l’impegno da manager di Muller, spesso costretto a viaggiare tra Roma, Milano e Francoforte per raggiungere la sua compagna.

Momenti di relax sereno e dolce in attesa di un settembre caldissimo per Ilary Blasi. La showgirl infatti dovrà rispondere sia alle note accuse sui rolex rubati in aula, sia sulla questione ‘tradimento‘ sempre nella causa di divorzio con Totti.

Impostazioni privacy