Mercato Milan, via libera per il bomber: intreccio con la Premier

Mercato Milan, proseguono le grandi manovre da parte dei rossoneri per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. In tal senso arriva la svolta per il bomber grazie ad un intreccio con la Premier League che coinvolge un’altra squadra di grande tradizione e blasone.

Il mercato del Milan è stato fino a questo momento dai contenuti altamente spettacolari e pirotecnici. Sono arrivati, infatti, già otto colpi ed il nono arriverà a stretto giro, come è noto a tutti. Si tratta del difensore centrale Pellegrino, che completerà il reparto arretrato. Ma non è tutto. Come è noto, serve anche un riferimento offensivo, dal momento che Okafor non ha le caratteristiche per coprire quella posizione secondo le idee tattiche di Stefano Pioli. In tal senso arriva una svolta molto importante grazie ad un intreccio che coinvolge un grande club di Premier League. E che gioca un ruolo chiave in questa vicenda.

Ekitike al Milan
Mercato Milan, arriva la svolta per il bomber che ha chiesto Stefano Pioli: intreccio con la Premier League

Mercato Milan, arriva il bomber

Come è noto, in casa rossonera la priorità è quella di regalare a Stefano Pioli un bomber per completare il quadro. Il solo Olivier Giroud, infatti, non dà garanzie in termini di tenuta fisica e serve come il pane un giocatore da mettere alle sue spalle. Sono tanti i profili che piacciono, ma Hugo Ekitike è forse il primo della lista.

Per lui, in tal senso, arriva la svolta. Il Paris Saint Germain, infatti, ha chiuso per Randal Kolo Muani, stando a quanto raccontato dai media francesi. Allo stesso modo, il West Ham sembra interessato a Divock Origi e con la sua cessione i rossoneri avrebbero denaro a sufficienza da reinvestire per coprire una parte di questo investimento comunque esoso. Si tratterebbe di un profilo di grande prospettiva e che garantirebbe ai rossoneri tante soluzioni offensive.

Ekitike al Milan
Mercato Milan, arriva il colpo in attacco chiesto da Stefano Pioli: Ekitike è il nuovo bomber

Ekitike al Milan, intreccio con Origi

Si tratta di due soluzioni che si intrecciano tra di loro e che rappresenterebbero un innesto importante tanto per il Milan quanto per il West Ham. Allo stesso tempo, il PSG, anche in caso di prestito, si priverebbe di un profilo che in questo momento non è centrale nel progetto tattico di Luis Enrique.

Impostazioni privacy