L’acqua diventa bollente: Melissa Satta è mozzafiato

L’affascinante conduttrice, nonchè compagna di Berrettini, dopo le vacanze nella sua Sardegna ha cambiato meta: il risultato non cambia

Momento d’oro per Melissa Satta. L’ex velina, che da settimane si sta godendo un po’ di relax in spiaggia, è stata recentemente nominata madrina della cerimonia di presentazione della prestigiosa Ryder Cup, la kermesse che vedrà sfidarsi, sul green del ‘Marco Simone Golf & Country Club’ di Guidonia Montecelio, alle porte di Roma, i migliori golfisti europei ed americani.

Melissa Satta, le vacanze continuano
Melissa Satta, scatti bollenti dalla spiaggia (Instagram) – Calciomercatotv.it

L’appuntamento è per giovedì 28 settembre. Una data da cerchiare in rosso sul calendario anche perchè segna il ritorno in Europa della competizione, assente dal 2018 nel Vecchio Continente. Il fatto di esser stata insignita di un tale onore deve aver rappresentato una grande soddisfazione per la bella showgirl, che nei mesi centrali del 2023 ha dovuto fronteggiare la sua bella dose di critiche da parte dei soliti haters – da lei stessa chiamati ‘leoni da tastiera’ nel corso di un’intevista – che l’avevano accusata di essere una fonte di distrazione per la carriera di Matteo Berrettini.

Melissa, che ha le spalle larghissime su questi argomenti, ha messo subito a tacere le malelingue. Le ultime prestazioni e gli ultimi risultati del tennista romano, dimostrano inequivocabilmente che il problema non è la presenza o meno della 37enne sarda al suo fianco, anzi.

Da quando, nel tornei sul cemento nordamericano, Melissa l’ha lasciato ‘solo’,  Matteo è tornato a perdere. Molto meglio quando la conduttrice si emozionava sulle tribune dell’All England Club di Wimbledon, dove il romano si è reso protagonista di un ottimo percorso, interrotto dal futuro campione del torneo Carlos Alcaraz.

Melissa Satta, il tour delle isole regala altri scatti piccanti

Dicevamo delle sfortunate esibizioni del tennista in quel di Toronto prima e in quel di Cincinnati poi. Prima di partire per la spedizione in Nordamerica, Matteo era stato in compagnia della sua innamorata in Costa Smeralda, dove ovviamente Melissa è di casa.

Dopo aver regalato degli scatti maliziosi e provocanti dalla sua terra, la nativa di Boston si è trasferita a Fornells, nell’isola di Minorca. Da qui, dalle Baleari, non ha fatto mancare  testimonianze sulla sua incredibile sensualità. Eccone una dimostrazione evidente.

Melissa Satta al mare
Melissa Satta, corpo da favola in un mare mozzafiato (Instagram) – Calciomercatotv.it

In piedi in un mare limpido che la bagna fino alle ginocchia, Melissa sfoggia un fisico da 10 e lode. La silhouette è da capogiro, il portamento è tipico di una donna a cui la sicurezza nei propri mezzi, nelle proprie possibilità, non è mai mancata. Possono dire quello che vogliono della sua vita privata – come fecero quando si sposò con Kevin-Prince Boateng – ma lei va avanti dritta per la sua strada. Senza voltarsi indietro. Anzi, facendo voltare tutti verso di lei al suo passaggio.

Impostazioni privacy