Calciomercato: stanno prendendo Bakayoko, assist al Napoli

In sede di calciomercato le novità sono all’ordine del giorno e spesso si verificano degli incroci e degli intrecci degni dei migliori film. In questo caso il protagonista è Tiemoue Bakayoko. L’ex mediano del Chelsea, del Napoli e del Milan è pronto per una nuova avventura. E fornisce un assist proprio ai partenopei.

E’ stata da dimenticare, per il poco spazio avuto, la seconda parentesi della sua carriera al Milan. Bakayoko, infatti, pur consapevole che la concorrenza era tanta, si aspettava senza ombra di dubbio di giocare di più. Alla fine per lui c’è stata tanta panchina e solo qualche spezzone di partita. Di certo non appagante come bottino per un giocatore con un passato come il suo. Adesso è pronto ad una nuova avventura molto stimolante ed in tal senso, firmando, fornirebbe un assist proprio al Napoli, la sua ex squadra ed ultima avventura nella quale ha trovato un discreto spazio grazie a Gattuso.

Bakayoko firma
Calciomercato, assist al Napoli da parte di Bakayoko che sta per firmare col suo nuovo club

L’ex Napoli fa un favore agli azzurri

Sembra essere entrata in una spirale negativa Bakayoko, che dal suo passaggio al Chelsea non ha mai avuto la costanza per assestarsi ai livelli raggiunti al Monaco, quando sembrava destinato a diventare tra i migliori al mondo del suo ruolo. Adesso, però, all’orizzonte c’è una nuova avventura che può rappresentare un punto di svolta.

Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, infatti, il Celta Vigo di Rafa Benitez ha individuato in lui l’erede di Gabri Veiga. Il gioiello del club, infatti, è ormai davvero ad un passo dal Napoli ed il tecnico spagnolo vuole l’ex Milan per rimpiazzarlo. Ormai svincolato, si tratterebbe praticamente solo dell’ultimo tassello per dare al nuovo giocatore del Napoli il via libera definitivo. La pista può diventare molto calda.

Bakayoko al Celta Vigo
Tiemoue Bakayoko è pronto a firmare con il Celta Vigo, che in questo modo trova anche il sostituto di Gabri Veiga

Bakayoko libera Gabri Veiga al Napoli

Con il 4-2-3-1 di Rafa Benitez le caratteristiche dell’ex centrocampista centrale del Chelsea si sposano benissimo. Per questo, ed anche per ragioni economiche, dal momento che è svincolato, è stato tra i primi nomi presentati dallo spagnolo alla sua dirigenza. Che ora a quanto pare è pronto ad accontentarlo, dal momento che come riportato da Tuttomercatoweb ha già avviato i contatti. E visto anche il livello del tecnico spagnolo, è una ottima soluzione anche per rilanciarsi.

Impostazioni privacy