Calciomercato, colpo in difesa: l’annuncio dell’agente

Le big di Serie A sono tornate protagoniste con colpi ad effetto in questi ultimi giorni di agosto. Ecco il colpo in difesa, la verità dell’agente

Un momento davvero decisivo per pensare ai colpi in vista del futuro. Tante trattative avvincenti per arrivare a nomi sensazionali per puntare sempre più in alto. Un motivo in più per sognare in grande con i tifosi delle big di Serie A sempre più motivati a vedere le rispettive squadre trionfare anche in Europa.

Colpo in difesa Serie A
Colpo in difesa Serie A, la verità dell’agente – Ansa – calciomercatotv.it

Un affare sensazionale per una campagna acquisti da urlo in vista della prossima stagione. Un colpo ad effetto in ottica futura in Serie A: un momento decisivo per arrivare ad innesti di qualità. Il suo agente ha svelato tutta la verità in esclusiva al portale CalcioNapoli24.it: un momento decisivo per prendere la migliore decisione possibile.

Calciomercato, affare da urlo in Serie A: la verità dell’agente

Un’indiscrezione di calciomercato davvero entusiasmante per far sognare ancora le big d’Italia e d’Europa. Un profilo giovane, ma che può vantare una certa esperienza a livello internazionale. Nelle ultime settimane è stato accostato anche alle big della Serie A, ma ecco come stanno realmente le cose.

Colpo in difesa Serie A
Colpo in difesa Serie A, la verità dell’agente – Ansa – calciomercatotv.it

Un momento decisivo sul fronte calciomercato per arrivare a colpi sensazionali anche in difesa. La Serie A si è attivata proprio in questi giorni di agosto per arrivare ad ingaggi importanti. Pochi minuti fa è tornato a parlare ai microfoni di CalcioNapoli24 l’agente del centrale del Lipsia, Mohamed Simakan, il procuratore Badoe Sambague, che ha rivelato come Paolo Maldini lo abbia osservato per portarlo al Milan. Al momento resta un giocatore fondamentale per la compagine tedesca crescendo tanto sul piano della personalità.

La Serie A, inoltre ha aggiunto, è fondamentale per un difensore. Ha rivelato che c’è stato qualche contatto con il Napoli, ma anche con Inter e Milan. Lo stesso agente del giocatore ha rivelato che la sua valutazione si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Una cifra altamente proibitiva anche per le big d’Italia, che così pensano ad altri obiettivi di calciomercato.

Un profilo già top e che difficilmente arriverà in Italia: una voglia incredibile per puntare sempre più in alto. L’affare al momento non si farà con Simakan sempre più un perno della formazione del Lipsia. Le big d’Italia ci hanno provato, ma la sua valutazione è davvero spropositata.

Impostazioni privacy