Giorgia Rossi, un ritorno da Serie A: ha fatto strage di cuori

Giorgia Rossi, giornalista e conduttrice di DAZN, torna ad assaporare il clima campionato: al via la nuova stagione

Il campionato di Serie A è finalmente tornato e con lui tutte le analisi del caso. La prima giornata si è praticamente conclusa e abbiamo assaporato dopo mesi quel sapore di calcio giocato che a tutti noi mancava.

Giorgia Rossi conquista tutti a bordocampo
Giorgia Rossi, Instagram ai suoi piedi (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Oltre alle nostre squadre preferite, sono tornate in campo anche le giornaliste che da anni ci raccontano il campionato. Giorgia Rossi è senza alcun dubbio una delle più note professioniste del mondo della comunicazione sportiva italiana. Da anni ormai lavora a DAZN, principale piattaforma streaming del nostro Paese, dopo essere cresciuta tra Sky Sport e soprattutto Mediaset che ha lasciato dopo anni di lavoro.

La giornalista romana è una delle più belle in circolazione, inutile nasconderlo. Il suo fascino ha pochi eguali ma non è da meno nemmeno la sua professionalità che è migliorata costantemente nel corso degli anni.

Giorgia Rossi: a bordocampo conquista tutti

La giornalista ha da poco annunciato su Instagram che condurrà un nuovo programma radiofonico, Radio Tv Serie A, le cui trasmissioni andranno in onda poco prima dell’inizio della nuova giornata di campionato. La nuova trasmissione vanta oltre a Giorgia Rossi anche professionisti del calibro di Sandro Piccinini, Monica Bertini, Giulia Mizzoni e Riccardo Trevisani. Un cast davvero niente male!

Sarà un format inusuale per lei dato che non ha mai lavorato al di fuori del contesto televisivo, ma Giorgia saprà dimostrare anche in quel contesto di essere una delle migliori.

Giorgia Rossi torna in campo con la Serie A
Giorgia Rossi, a bordocampo conquista tutti (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nel frattempo, dopo una estate trascorsa tra mare e piscina, la giornalista torna a condurre il suo solito programma pre partita. Ha condotto infatti il pre match di Frosinone-Napoli, vinto nettamente dai campioni d’Italia in carica per 3 a 1, mostrandosi più bella che mai e raccogliendo like e commenti sul suo trafficatissimo Instagram.

Giorgia si è presentata allo ‘Stirpe’ di Frosinone con una maglietta bianca e una gonna jeans. Inutile sottolineare la bellezza della giornalista e anche i numerosi commenti che non si sono materializzati di fretta sotto il suo post: in effetti rimanere indifferenti dinanzi a una figura come Giorgia Rossi è un’autentica impresa. La giornalista insomma ha cominciato nel migliore dei modi la sua stagione a DAZN e i suoi fan non vedono l’ora di ascoltarla in diretta nel nuovo format radiofonico.

Impostazioni privacy