Claudia Nargi meglio di Federica: curve piccanti e mini vestito

Lo scatto di Claudia Nargi, sorella di Federica, è davvero da urlo: il mini vestito mostra le sue curve mozzafiato

Tra le showgirl più apprezzate e seguite dagli italiani c’è sicuramente Federica Nargi, che riesce ancora a sfoggiare un fisico perfetto nonostante le due gravidanze. La modella e conduttrice televisiva, fidanzata dal marzo 2009 con Alessandro Matri (ex attaccante di Cagliari, Milan e Juventus), ha dato alla luce due figlie: Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, arrivata il 16 marzo 2019. 

La foto di Claudia Nargi manda in visibilio i fan
Fan in delirio per Claudia Nargi: scatto mozzafiato – Foto Instagram Claudia Nargi – Calciomercatotv.it

La vita privata ricca di gioie sembra andare di pari passo con quella professionale, viste le tante partecipazioni televisive degli ultimi tempi. Lo scorso giugno Federica Nargi è stata anche co-conduttrice della quinta puntata del programma TV GialappaShow, che ha riportato sulla cresta dell’onda la Gialappa’s Band riuscendo a conquistare un ampio riscontro tra il pubblico.

Non tutti sanno che Federica Nargi ha una sorella, Claudia, che riscuote consensi enormi su Instagram. Claudia Nargi, classe 1984, non può ancora contare sul numero di follower della famosa sorella (ne ha per ora oltre 200.000, mentre Federica può vantare 4 milioni di seguaci sulla piattaforma) ma di certo la sua popolarità è in costante aumento sul noto social.

Claudia Nargi fa impazzire tutti su Instagram: scatto bollente

Un successo, quello conquistato da Claudia Nargi su Instagram, che è comunque notevole, tenendo conto che la sorella di Federica si è sempre tenuta lontana da rotocalchi e telecamere: non è certo un caso se sul piano strettamente privato non si conosca praticamente nulla della sua vita.

Claudia Nargi da urlo su Instagram
Lo scatto di Claudia Nargi fa impazzire i follower – Foto Instagram Claudia Nargi – Calciomercatotv.it

Tutto merito degli scatti mozzafiato pubblicati dalla 39enne su Instagram, che mette spesso in mostra il suo fisico spaziale che non ha nulla da invidiare a quello della celebre sorella. Proprio una delle ultime foto pubblicate su Instagram da Claudia Nargi ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fan, che hanno voluto commentare sotto il post della 39enne per esprimere tutto il proprio apprezzamento per le sue curve da capogiro.

Nell’immagine la sorella di Federica Nargi si mostra in spiaggia, seduta su una piccola roccia di fianco alla distesa di sabbia. L’influencer indossa un abito zebrato di dimensioni ridotte, che mette in evidenza soprattutto le sue splendide gambe. “Ma da quale pianeta vieni?“, si chiede uno dei suoi tantissimi fan in un commento pubblicato sotto al post. Per il follower Angelo la sorella di Federica Nargi è “uno spettacolo, mentre per Rocky è semplicemente “la migliore della spiaggia“.

Impostazioni privacy