Federica Nargi, show bollente in mezzo alla natura: curve mozzafiato

L’ex velina di Striscia la Notizia sempre più sexy sulle sue pagine social: lo scatto lascia tutti a bocca aperta

Come un irresistibile magnete ha monopolizzato l’attenzione di milioni di italiani, con bravura ma anche e soprattutto una bellezza assolutamente disarmante. Federica Nargi è questo e molto di più.

In spiaggia è bollente: Federica Nargi esagerata
Federica Nargi divina: foto rovente in costume (Ansa) – Calciomercatotv.it

Federica Nargi nasce il 5 febbraio 1990 a Roma ed inizia la sua scintillante carriera come modella: ottiene un discreto successo, fino al trampolino di lancio che la vede splendere nel mondo della televisione. ‘Striscia la Notizia‘, ed in particolare l’ideatore del tg satirico Antonio Ricci, l’ha voluta come velina mora per diversi anni al fianco della bionda Costanza Caracciolo. Un successo enorme che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo italiano.

Sulle sue pagine ufficiali, l’ex velina è molto attiva ed aggiorna i suoi fan attravero post pubblicati quasi a cadenza quotidiana. Che si tratti di impegni lavorativi, svago o momenti di relax insieme alla sua famiglia, ogni sua istantanea riscuote un successo strepitoso. Simbolo della bellezza mediterranea, la Nargi non nasconde le sue forme irresistibili ed un corpo che pare aver ormai fermato il tempo.

I social la vedono come una delle donne più amate, seguite e desiderate: basti pensare che solo su Instagram la Nargi ha collezionato ben 4,2 milioni di followers. In tv, poi, l’ex velina ha anche condotto diversi programmi: in ultimissima battuta ‘Gialappashow’, nella seconda puntata, accanto al trio comico ‘Gialappas’ Band’.

Bikini da capogiro: Federica Nargi esplosiva

Per quanto riguarda la vita privata della showgirl romana, va detto come dal marzo 2009 faccia ormai coppia fissa con l’ex attaccante di Juventus, Cagliari e Milan Alessandro Matri. Un’unione affiatatissima che ha portato la coppia ad accogliere due bellissime bambine: Beatrice e Sofia, di 4 e 6 anni. L’arrivo dell’estate ha scatenato la Nargi che, giorno dopo giorno, ha postato istantanee davvero sorprendenti.

In spiaggia è bollente: Federica Nargi esagerata
Federica Nargi, bikini da applausi e foto scottante (Instagram) – Calciomercatotv.it

Una visione bollente quella che mostra Federica Nargi ai suoi tantissimi fan sui social. Dopo le vacanza e Ponza e Ibiza, adesso è il turno della Thailandia. In spiaggia, lady Matri è sempre più sexy: passa il tempo ma le sue curve sono semplicemente irresistibili. Una visione paradisiaca, appoggiata su un’amaca in spiaggia con uno striminzito bikini blu.

Dècolletè in bella mostra ed in una manciata di ore sono giunti innumerevoli commenti e likes alla foto postata dall’ex velina di Striscia, scatenando anche l’invidia di molte sue coetanee. Intanto, però, il successo è ancora una volta garantito: Federica Nargi continua ad attestarsi come una delle regine dei social nostrani.