Federica Nargi in bikini: quanto è sensuale!

Federica Nargi incanta Instagram. L’ex velina si mostra in bikini e lascia a bocca aperta tutti i suoi fan con la sua bellezza e sensualità. Quanti like e commenti sotto al post

Sono anni che non la vediamo esibirsi in uno stacchetto sul bancone di “Striscia la Notizia”, ma Federica Nargi continua a dare lo stesso spettacolo.

Federica Nargi lascia tutti senza parole.
Federica Nargi pazzesca. Scatto sensualissimo – Foto Instagram – calciomercatotv.it

Una delle veline più longeve del tg satirico di Antonio Ricci non appare con molta frequenza in televisione, ma quando lo fa ha sempre la capacità di lasciare il segno. È accaduto, ad esempio, nell’autunno del 2021, quando la Nargi ha preso parte all’undicesima edizione del talent show “Tale e quale Show” in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti. Nel corso di questa avventura, l’ex velina si è messa particolarmente in mostra. La romana, infatti, ha dimostrato al grande pubblico e, forse, anche a se stessa che può essere considerata un’artista a tutto tondo.

Oltre al pubblico, chi è rimasto stupito dalla performance di Federica Nargi è stato anche Alessandro Matri. L’ex calciatore, infatti, ha seguito una puntata di “Tale e quale show” tra il pubblico in studio. La storia d’amore tra la Nargi e Matri è nata nel 2009 e da allora la coppia si è dimostrata sempre molto unita ed affiatata.

Federica Nargi, in bikini è pura sensualità: fisico da sogno!

Federica Nargi continua ad avere un rapporto molto attivo con i propri fan attraverso le varie piattaforme social. L’ex velina, infatti, utilizza molto spesso i suoi canali social. Tra questi c’è Instagram, naturalmente, che potrebbe essere considerato come il social preferito dalla classe 1990. Infatti, Federica Nargi aggiorna molto di frequente il proprio feed. In tal senso, è possibile notare nuovi scatti sul proprio profilo. Attenzione, perché, non parliamo solo di foto, ma anche di video che vedono come protagonista Federica Nargi.

Federica Nargi lascia tutti senza parole.
Il costume blu elettrico lascia senza parole. Federica Nargi sensualissima – Foto Instagram – calciomercatotv.it

La bella romana, infatti, ha la straordinaria capacità di lasciare senza parole i propri fan. Qualcosa di letteralmente pazzesco. Come pazzesco è il numero di like e dei commenti che sopraggiungono sotto ogni elemento multimediale. Qualcosa di unico che si ripete ogni volta che la Nargi pubblica un nuovo post. Quindi è accaduto anche con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa dalla modella. Nello scatto Federica Nargi è seduta su un’amaca ed indossa un paio di occhiali di sole ed un bikini di colore blu che mette in evidenza il suo fisico perfetto che emana tantissima sensualità.

Impostazioni privacy