Valentina Vignali esplosiva: scatto bollente

Esplode davvero tutto: la solita Valentina Vignali sa sempre come far battere il cuore ai follower. Scatto impressionante

C’è chi ama l’estate perché preferisce il caldo alle giornate fredde e piovose e chi perché sa benissimo che è quello il momento in cui attrici, cantanti, influencer eccetera esprimono il loro massimo potenziale sui social. Certo, con dei fisici pazzeschi come quello che ha Valentina Vignali, le foto in costume sono una certezza. Ed infatti per la splendida romagnola i like sono sempre migliaia.

La Vignali dà spettacolo sui social
Valentina Vignali (calciomercatotv.it – Instagram)

A dire il vero la modella, influencer ed ex cestista di ‘Mi piace’ ne colleziona anche in inverno ormai da diversi anni. Per chi ama ammirare le donne più belle di Instagram, seguire la stupenda italiana è praticamente un obbligo. Infatti non possiamo dire che siano pochi i seguaci della bellissima trentaduenne: 2,6 milioni.

La meravigliosa riminese non si è mai tirata indietro quando si è trattato di prendere per la gola i propri fan ed infatti le sue curve pazzesche ripagano con i seguaci che diventano sempre di più. In pochi anni non sarà certo un caso se infatti la “Vignalona”, così la chiamano i fan, ha raggiunto quasi la bellezza di 3 milioni di follower. E la bellezza non è solo quella estetica. Infatti spesso la splendida influencer ci mostra spaccati della sua vita di tutti i giorni tramite stories, cosa molto apprezzata dai fan.

Valentina Vignali: l’ultimo scatto è uno spettacolo

E tra le cose che riescono meglio alla bellissima riminese c’è senz’altro quella di usare il pallone da basket. Palleggi tra le gambe, qualche tiro quando può e si nota che la tecnica c’è eccome. Infatti quello della palla a spicchi è stato uno dei primi amori di Valentina e questo ce lo ricorda proprio lei, anche con diversi tatuaggi. Da poco però ha deciso di ritirarsi almeno per quanto riguarda le gare ufficiali ed anche qui nel suo annuncio ha inglobato tutti i suoi fan. Il video con cui lei ha detto addio al basket è strappalacrime.

Valentina Vignali, post esplosivo
Valentina Vignali (calciomercatotv.it – Instagram)

Ma a proposito di estate e di curve, ecco che invece nel post più recente, la meravigliosa classe ’91 ha di nuovo fatto ammattire tutti. Sguardo fiero in camera ed un costume che non contiene neanche minimamente le sue esuberanze. Il pazzesco lato A di Valentina è letteralmente esplosivo, non lo contiene il costume e fa battere il cuore dei follower. Uno scatto davvero pericoloso quello di Valentina, così provocherà qualche bel mal di testa a diversi ammiratori.