“Devi pagarmi tu”, Guardiola choc: la notizia fa il giro del mondo

Pep Guardiola si è reso protagonista di un episodio molto particolare. La vicenda ha fatto il giro del mondo in poco tempo. Il tecnico, in un modo o nell’altro, è sempre sotto i riflettori

Tre Champions League, quattro Supercoppe europee, tre campionati spagnoli, tre campionati tedeschi e 5 campionati inglesi. Un palmares che parla da solo. Pep Guardiola non ha bisogno di presentazioni.

Pep Guardiola, avventura sfortunata
Pep Guardiola è stato protagonista di un episodio molto sfortunato – calciomercatotv.it – LaPresse

Nato a Santepedor, in Spagna, 52 anni fa, è uno degli allenatori più vincenti in circolazione. La sua carriera parla da sè. L’allenatore del Manchester City in questi anni si è rivelato essere non solo un trainer preparato, ma anche un fine comunicatore. Spesso, nel corso di interviste e conferenze stampa, l’allenatore ha esposto diverse tematiche interessanti legate al calcio e al mondo in cui uno sportivo dovrebbe comportarsi. Questo, però, non rende Guardiola immune dal rendersi protagonista di qualche episodio molto particolare.

Il Manchester City dovrà fare a meno di Guardiola per almeno tre settimane. L’allenatore spagnolo, infatti, come annunciato da diversi organi di stampa, si è sottoposto ad un intervento alla schiena per risolvere alcuni problemi che gli procuravano fastidio da diverso tempo. Guardiola dovrà stare a riposo per diversi giorni e proprio per questo motivo sulla panchina del Manchester City siederà Juanma Lillo, il suo vice.

Pep Guardiola, il vigile prima lo multa e poi gli chiede un selfie: ecco la reazione dell’allenatore

Pep Guardiola, nel corso della sua lunga carriera da allenatore, ne ha vissuti di momenti particolari. Delle volte, può capitare che determinati episodi possano verificarsi anche al di fuori del terreno di gioco. Guardiola, infatti, qualche giorno fa, prima, quindi, di sottoporsi all’intervento alla schiena, è stato protagonista di una vicenda molto, ma molto originale. Sul parabrezza della sua auto il tecnico campione d’Inghilterra e d’Europa in carica si è ritrovato una bella multa. Il motivo della sanzione è da ricercarsi nel fatto che l’allenatore ha parcheggiato fuori da un’area adibita per la sosta. La vicenda, però, è stata resa ancora più particolare da un altro fattore. Il vigile che ha comminato la multa a Guardiola era ancora presente sulla “scena del crimine”.

L’uomo, una volta riconosciuto a chi ha sanzionato, ha richiesto un selfie all’allenatore del City. Guardiola, però, non si è reso disponibile. Anzi, ha risposto in maniera stizzita alla richiesta. “Vuoi un selfie? Devi pagarmi“, queste le parole che l’allenatore ha rivolto al vigile urbano.

Impostazioni privacy