Federica Nargi senza freni: la visione in costume è piccante

Federica Nargi brilla sui social, dopo aver pubblicato l’ennesima foto da urlo: i fan rimangono a bocca aperta

Sono trascorsi tanti anni dai suoi esordi in televisione e, nonostante ciò, il mondo dello spettacolo continua a riservarle attenzioni decisamente meritate. Federica Nargi, showgirl di una bellezza disarmante, oggi come ieri è tra le donne più seguite d’Italia.

Federica Nargi da capogiro: scatto incandescente
Tutti in piedi per Federica Nargi: social impazziti (Ansa) – Calciomercatotv.it

La Nargi è una delle donne simbolo della tipica bellezza mediterranea: eleganza in primo piano ma anche tanta sensualità, senza sfociare mai nella volgarità. Un connubio quasi impossibile da trovare altrove: tra le altre cose, il web è pazzo di lei. Sui social ogni minimo movimento della splendida romana viene rimarcato dalla sua numerosissima fan base che non la lascia praticamente mai sola. Scatti di vita quotidiana, insieme alla famiglia o in uno dei tanti lavori: il risultato non cambia.

Perchè il successo della Nargi è in continuo crescendo ed il motivo è presto detto: l’ex velina ha dimostrato una grande poliedricità nel mondo dello spettacolo. Federica Nargi è nata a Roma il 5 febbraio 1990 ed i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li muove come modella. Davanti all’obiettivo o in passerella, la fama conquistata dalla giovane Nargi è stata tangibile sin da subito. Successivamente il suo trampolino di lancio: ‘Striscia la Notizia‘.

Il tg satirico, ideato da Antonio Ricci, la volle ad ogni costo come velina mora al fianco della bionda – e grande amica – Costanza Caracciolo con cui si è riunita ultimamente in vacanza. I social l’hanno incoronata come una delle regine più amate, in particolar modo su Instagram dove negli anni ha accumulati un bottino importantissimo: ben 4,2 milioni di seguaci.

La Nargi è anche una conduttrice di successo e negli ultimi anni ha trovato ampio spazio nella televisione italiana. Recentemente ha condotto la seconda puntata di ‘Gialappashow‘, programma comico nel quale ha affiancato il celebre trio ‘Gialappas’ Band’.

Federica Nargi bollente: in costume è incontenibile

La vita privata di Federica non presenta particolari picchi se non quello riguardante la meravigliosa storia d’amore con Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus e Milan. La coppia, innamoratissima, ha anche due figlie: Sofia di 6 anni e Beatrice di 4 anni.

Federica Nargi da capogiro: scatto incandescente
Federica Nargi, tutti estasiati dall’ultima foto (Instagram) – Calciomercatotv.it

L’estate è giunta da un pò ma Federica Nargi ha deciso di mettere in mostra tutta la sua inesauribile sensualità, rendendo i social un luogo decisamente rovente. Le sue pagine sono ricche di scatti estremamente sexy pubblicati quasi ogni giorno. È adesso la Thailandia il luogo di vacanza della coppia, dopo Ponza e Ibiza.

Ed in tal senso lo scatto pubblicato, con una suggestiva cascata sullo sfondo, ha lasciato senza parole gli ammiratori di Federica Nargi. Un colorato e striminzito bikini, abbronzatura dorata che mette in risalto le linee a dir poco esagerate dell’ex velina. Un corpo statuario, lato A in bella vista ed in una manciata di ore Instagram si è arricchito di commenti e likes di assoluto gradimento per lady Matri.