Antonella Roccuzzo scambia il marito Messi per Jordi Alba: spunta il video

Clamoroso errore di Antonella Roccuzzo, la moglie di Leo Messi. Una gaffe finita in mondovisione e che ha fatto sorridere tutti

Uno dei capisaldi che ha permesso a Lionel Messi di essere un fuoriclasse totale nel mondo del calcio è sicuramente la sua famiglia. Infatti il campione argentino non ha mai avuto problemi a livello sentimentale né chiacchiere di gossip ai suoi danni.

errore antonella roccuzzo
Antonella Roccuzzo ha scambiato Messi per il compagno (Ansa) – Calciomercatotv.it

Messi è sposato da anni con la sua storica compagna Antonella Roccuzzo, donna argentina di origini italiane con cui ha avuto ben tre figli. Una famiglia felice, legatissima e non a caso sempre al seguito del 10 argentino. Anche oggi che Messi ha deciso di chiudere la carriera negli Stati Uniti.

Tantissime le immagini della bella Antonella al seguito del suo Lionel, spesso vista in tribuna a tifare ed applaudire le gesta straordinarie del marito. Come mostrato anche a Miami, dove Messi si sta esprimendo al top con la maglia dell’Inter FC, squadra di proprietà di David Beckham.

La gaffe in mondovisione di Antonella Roccuzzo: ha scambiato Jordi Alba con Messi!

Serenità, amore e felicità dunque in casa Messi. Però la gaffe vista in mondovisione e commessa dalla moglie Antonella Roccuzzo ha fatto il giro del web. L’episodio è accaduto al termine della finale di Leagues Cup, giocata tra il Nashville e l’Inter Miami.

messi e jordi alba
Messi e Jordi Alba compagni e amici da anni (ansa) – Calciomercatotv.it

La partita è stata vinta ai calci di rigore dalla squadra di Messi, che dunque ha conquistato già il primo trofeo americano della sua carriera. A fine partita famiglie e tifosi sono scesi sul campo per festeggiare con i calciatori della squadra della Florida, tra cui la stessa Antonella.

La Roccuzzo però ha commesso un errore clamoroso quanto ironico: la donna ha scambiato Jordi Alba, noto terzino spagnolo, per suo marito Messi. Infatti le immagini raccolte dallo stadio hanno visto Antonella andare ad abbracciare Jordi Alba e quasi baciarlo sulla bocca, per accorgersi in extremis che non fosse suo marito Leo.

 

Il tutto si è concluso con le risate, forse anche un po’ imbarazzate, sia di Antonella che di Jordi Alba. I due in realtà si conoscono da tempo visto che Messi ed il terzino hanno condiviso tanti anni e successi al Barcellona. Ma la gaffe della moglie della ‘Pulce’ ha davvero del clamoroso. Chissà, un po’ la somiglianza tra i due calciatori, un po’ l’euforia per il trionfo…

Impostazioni privacy