Serie A: svolta a sorpresa per Batshuayi, sta per firmare

Il percorso calcistico di Michy Batshuayi è stato molto tormentato e fino a questo momento non ha mantenuto quelle che erano le aspettative che c’erano su di lui. A lungo si è parlato di un suo approdo in Serie A. In tal senso arriva un punto di svolta inatteso. Sta, infatti, per firmare.

Pur avendo sempre segnato con una continuità notevole, a Batshuayi in carriera è sempre mancato qualcosa per fare il definitivo salto di qualità. Tranne nella sua esperienza al Chelsea, infatti, ha sempre avuto la possibilità di fare la differenza sotto porta. Nonostante ciò, però, raramente ha avuto l’occasione di mettersi in luce in un top club. Negli ultimi due anni ha impressionato tutti in SuperLig turca, prima al Besiktas e poi al Fenerbahce, ma ora si è a lungo parlato di un suo approdo in Serie A. In tal senso arriva una svolta a sorpresa, dal momento che sta per firmare con quello che sarà il nuovo club.

Batshuayi in Serie A
Serie A: arriva la svolta per l’approdo in Italia di Michy Batshuayi di cui si è a lungo parlato

Il belga si prepara a sbarcare in Serie A

In carriera il bomber belga ha segnato più di 150 gol con i club ed è un pilastro, come è noto, anche della Nazionale belga. Per lui, infatti, a trent’anni, sono già arrivati 51 presenze e 27 gol. Si è parlato a lungo di un interesse del Bologna nei suoi confronti, ma in tal senso arrivano notizie che vanno in direzione opposta.

Stando a quanto raccontato dal portale turco “Sporx“, infatti, il Fenerbahce ha raggiunto l’intesa con il Nottingham Forrest per la sua cessione. Il club turco sta lavorando, in tal senso, per il suo erede, individuato in Alfredo Morelos, che a meno di clamorose sorprese sarà tesserato a parametro zero proprio nelle prossime ore. A meno di clamorose novità, dunque, Michy Batshuayi è pronto a ripartire dalla Premier League.

Batshuayi pronto a firmare
Calciomercato: Michy Batshuayi è pronto a firmare con il Nottingham Forrest. Niente Bologna per lui

Batshuayi pronto a firmare col Nottingham Forrest

Il belga nell’ultima stagione, con la maglia del Fenerbahce, ha trovato la via della rete in SuperLig per 12 volte. L’arrivo in attacco di Edin Dzeko e le voci che parlano di Alfredo Morelos in procinto di trasferirsi ad Istanbul, però, di fatto lo mettono alla porta. Ed ora si prepara a trasferirsi in Premier League, al Nottingham Forrest, dove vuole confermare le sue straordinarie doti realizzative, fin qui mai espresse al massimo.

Impostazioni privacy