Carolina Marcialis, selfie post doccia: il telo copre ben poco

La splendida pallanuotista e moglie di Antonio Cassano si mostra in pose assolutamente sensuali ed intriganti. Cosa ne penserà Fantantonio?

In molti si sono sempre chiesti come abbia fatto una ragazza dal carattere pacato e dall’espressione dolce e gentile come Carolina Marcialis ad “addomesticare” un folle come Antonio Cassano. I due formano una delle coppie più belle e longeve del mondo dello sport italiano.

carolina marcialis hot
Carolina Marcialis, mamma, atleta ma anche sex symbol (Instagram) – Calciomercatotv.it

Per chi non la conoscesse, la Marcialis è una campionessa della pallanuoto femminile. Classe 1991, genovese doc, ha conosciuto Cassano durante l’esperienza calcistica dell’attaccante nella Sampdoria. I due infatti si sono piaciuti da subito e nel 2010 sono convolati a nozze, quando Carolina aveva soltanto 19 anni.

Cassano e la Marcialis hanno formato una splendida famiglia. La pallanuotista è diventata madre di due bambini, Cristopher e Lionel nati rispettivamente nel 2011 e nel 2013. Una mamma giovanissima che infatti, dopo la doppia maternità, ha ripreso l’attività agonistica in vasca giocando con il Rapallo e con il CSS Verona.

Carolina Marcialis si mette a nudo: la foto hot di lady Cassano fa impazzire i fan

Oltre al suo carattere forte, spontaneo e dolce, Carolina Marcialis ha sicuramente conquistato Antonio Cassano per la sua bellezza naturale e indiscutibile. Senza parlare del suo fisico da atleta, dunque sempre perfettamente tonico ed in forma.

Molto attiva di recente sui social, Carolina vanta su Instagram un seguito di 183 mila follower. Sul suo profilo pubblica molto spesso immagini della sua bellissima famiglia, in compagnia di Fantantonio e dei due figli. Ma non mancano alcuni scatti ben più intriganti per il pubblico maschile, dove la Marcialis sfoggia il suo lato più femminile e attraente.

marcialis selfie
La Marcialis si mostra dopo la doccia (Instagram) – Calciomercatotv.it

Come in una delle ultime story pubblicate dalla 32enne di Genova. Una foto in bianco e nero che si è scattata dopo la doccia. Carolina appare coperta solo da un asciugamano, in posa molto sensuale ma nascondendo il suo fisico da atleta. Un selfie sbarazzino che sicuramente avrà raccolto moltissimi like e apprezzamenti.

L’immagine dimostra in particolare due cose. In primis che Carolina Marcialis non è solo un’atleta o una madre di famiglia, bensì una ragazza dotata di assoluto sex appeal e dal fisico scultoreo. Inoltre che l’acqua è letteralmente il suo elemento naturale: appena può la Marcialis si tuffa in doccia o in vasca ed entra a contatto con l’acqua. Non a caso è considerata da sempre una delle pallanuotiste più talentuose e complete del panorama italiano, tanto da aver ottenuto anche la convocazione nel Setterosa.

Impostazioni privacy