Wanda Nara e lo chef Icardi: Maxi Lopez resta scottato

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno spesso avuto un rapporto caratterizzato da tanti alti e bassi. Ora arriva la sua frecciata a Maxi Lopez

“L’amore non è bello se non è litigarello”, così diceva un vecchio detto, come a sottolineare che i rapporti più duraturi possano essere quelli dove non si dà mai niente per scontato e non ci si lascia andare alla noia. Chi finisce per caratterizzare le proprie giornate con una routine sempre uguale può alla lunga non avere stimoli di alcun tipo, al punto da arrivare a pensare che sia meglio prendere strade diverse.

Wanda Nara
Wanda Nara ha ritrovato la serenità con Mauro Icardi – Foto Instagram @wandanara – Calciomercatotv.it

Una situazione come questa non sembra certamente riguardare due come Wanda Nara e Mauro Icardi, che erano arrivati in passato anche ad annunciare la separazione, ma che ora sono più uniti che mai. La procuratrice, anzi, ha sottolineato recentemente quanto lui le sia stato vicino quando ha scoperto di avere grossi problemi di salute, di cui però non ha voluto rivelare la natura.

Wanda Nara e Icardi: l’unione fa la forza

È meglio lavorare insieme al proprio partner oppure no? A questa domanda le risposte possono essere discordanti, anche se spesso c’è chi sostiene sia meglio essere separati almeno in questo ambito, in modo tale da evitare di ridurre al minimo i propri conflitti quando ci si trova sul posto. Anzi, una volta a casa può essere piacevole raccontarsi a vicenda cosa è accaduto.

Wanda Nara e Icardi, invece, hanno preferito agire in maniera differente, anzi il calciatore ha voluto che la moglie gli facesse da procuratrice, convinto che lei sappia tutelare i suoi interessi e faccia il possibile per soddisfare le sue aspirazioni. La showgirl, che non ha accantonato del tutto il suo impegno in TV, lo ha voluto anche qualche mese fa in veste di sopite a “Masterchef Argentina”, programma che lei ha condotto.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara e Icardi, uniti nella vita e nel lavoro – Foto Instagram @wandanara – Calciomercatotv.it

La donna ha sottolineato in più occasioni quanto sia stato importante avere lui al suo fianco, soprattutto perché non ha esitato a prendersi cura dei tre figli che lei ha avuto da Maxi Lopez come fossero suoi. Oggi i due ex coniugi sono riusciti a ricreare un rapporto civile, anche se forse mettere da parte del tutto i rancori può non essere così semplice.

Il passato è dimenticato? Forse no

Avere ritrovato la serenità nella propria vita privata può essere importante, questo dovrebbe bastare a mettere da parte i momenti negativi, pensando di poter essere stati ripagati dai dolori vissuti. Ed è quello che dovrebbe fare anche Wanda Nara, che era arrivata a decidere di chiudere il suo matrimonio con Maxi Lopez a causa dei numerosi tradimenti di lui, nonostante si sia spesso pensato il contrario.

Non a caso, è praticamente impossibile non recepire una frecciata indiretta al suo ex nelle sue parole. Il suo pensiero è stato espresso attraverso un video che lei ha pubblicato su TikTok, dove si vedeva Icardi in veste di chef. Davvero suggestiva la scelta della canzone a corredo, Mi ex tenia razon di Karol G. .

Queste alcune delle parole del brano: “Aveva ragione il mio ex, diceva che non avrei trovato uno come lui e ne ho trovato uno migliore, che mi tratta meglio. Aveva ragione il mio ex quando diceva che nessuno avrebbe fatto meglio per me. Lo fa meglio per me”. Insomma, a volte mettere da parte il passato può essere la decisione migliore.

Impostazioni privacy