Shakira ha paura di Piquè: gesto estremo per evitare il peggio

I fan di Shakira sono rimasti senza parole nel sapere che la cantante ha dovuto fare una cosa per evitare ritorsioni da parte di Piqué

Nonostante sia passato ormai oltre un anno dalla rottura, il rapporto tra Shakira e Piqué è ancora ridotto ai minimi termini. La cantante colombiana e l’ex difensore del Barcellona mantengono contatti solo per la gestione dei propri figli, Milan e Sasha, che hanno rispettivamente dieci e otto anni. Come noto, Shakira ha messo fine alla relazione con il suo ex partner dopo aver scoperto il tradimento di Piqué con la modella catalana Clara Chià Marti, diventata poi la compagna di vita dell’ex blaugrana.

Shakira ha paura di Piqué: cosa è successo
Shakira e Piqué, il gesto della cantante spiazza i fan – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

L’artista di Barranquilla ha esternato pubblicamente tutto il suo veleno nei confronti dell’ex compagno. Shakira, infatti, ha realizzato un brano dove non usa giri di parole per prendere di mira sia Piqué che la sua nuova compagna.

Si tratta della canzone ‘BZRP Music Sessions #53’, dove la cantante colombiana sembra rivolgersi proprio a Piqué accusandolo di aver “scambiato una Ferrari con una Twingo“: fin troppo chiaro il riferimento al tradimento con Clara Chià Marti.

Il gesto di Shakira sconvolge i fan: lo ha fatto per questo motivo

Eppure, stando a quanto emerso nelle ultime ore sembra che il brano di Shakira sia stato ‘ammorbidito’ rispetto alle intenzioni iniziali. Il testo dell’artista sudamericana doveva essere molto più pesante, ma alcune parti sono state tagliate per evitare problemi con Piqué. È quanto rivelato dal compositore Keityn in un’intervista rilasciata a Molusco TV. Il compositore ha rivelato che rispetto al brano originale sono state introdotte delle modifiche perché alcune frasi avrebbero potuto scatenare seri problemi di natura legale.

Shakira ha tagliato il suo brano
Shakira ha tolto delle frasi per evitare noie legali – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Keityn ha affermato che sono state tolte “alcune cose forti” e che alcune parti sono state cambiate per evitare di andare incontro a noie legali. “Abbiamo dovuto cambiare per essere più meticolosi“, ha aggiunto il compositore, che ha poi spiegato che l’obiettivo è stato quello di arrivare a un giusto equilibrio. “Non volevamo andare sopra le righe ma nemmeno essere molli“, ha concluso il compositore.

Nonostante questi cambiamenti, il brano ‘BZRP Music Sessions #53’ ha ottenuto comunque un riscontro molto elevato tra i fan di Shakira. La cantante colombiana sta provando a ricostruirsi una vita sentimentale: nell’ultimo periodo è stata vista più volte in compagnia del plurititolato pilota britannico della Mercedes, Lewis Hamilton. Inoltre, Shakira è stata beccata anche a una festa a Hollywood insieme al famoso cantante Drake.

Impostazioni privacy