Dua Lipa esagerata: così si vede tutto

Splendida la popstar inglese Dua Lipa, che spesso utilizza i propri account social per mettere in evidenza la sua fisicità pazzesca

Il mondo della musica pop internazionale negli ultimi anni ha sfornato nuovi talenti, che stanno raccogliendo grosse soddisfazioni personali. Una di queste è senza dubbio la inglese, con origini albanesi, Dua Lipa.

Dua Lipa sexy
Dua Lipa super sexy sui social (Instagram) – Calciomercatotv.it

Un nome quasi da cartone animato, per una donna che sta raccogliendo un successo planetario. In primis grazie alla sua straordinaria vocalità, che l’ha portata a sfornare alcune hit di assoluto prestigio e vincere dischi di platino a volontà.

Ma oltre alle qualità canore, Dua Lipa è anche una ragazza dalla bellezza straordinaria e dal fascino indiscutibile. L’anglo-albanese vanta un fisico eccezionale e sempre in forma, ma anche un fascino naturale, giovanile, sbarazzino, che piace alla maggior parte dei suoi fan. Inoltre le origini albanesi si notano perfettamente con i suoi colori mediterranei e caldi.

Look trasparente e lato B in bella mostra: Dua Lipa si scatena su Instagram

Oltre che sui palchi dei concerti e nei videoclip di successo, Dua Lipa ama mettersi in mostra anche sulle piattaforme social. La cantante inglese è molto seguita in particolare su Instagram, vantando ben 88 milioni di follower. Numeri impressionanti che confermano come sia la popstar più ambita del momento.

L’ultimo post pubblicato da Dua Lipa è davvero bollente. La popstar si è mostrata, in un ambiente quasi rurale, con un vestito bianco ma assolutamente trasparente. Una moda odierna, quella di indossare abiti con il nude-look, che facciano scorgere in maniera evidente l’intimo o le grazie di chi li porta.

nude look dua lipa
Il nude look di Dua Lipa ed il suo fisico perfetto (Instagram) – Calciomercatotv.it

Sbarazzina, brillante e divertita, Dua Lipa mostra dunque il suo fisico perfetto, da modella vera e propria, grazie a questo outfit ricco di trasparenze. L’ultima immagine mette in risalto in particolare il lato B della cantante. Scatti che faranno ampiamente piacere ai tanti fan maschietti dell’autrice di hit come Physical Don’t start now. 

Di recente Dua Lipa ha ottenuto, se possibile, ancora più risonanza internazionale e successo. Infatti l’artista britannica ha partecipato attivamente al film fenomeno del momento Barbie. La Lipa appare nella pellicola nel ruolo di Barbie Sirena, inoltre ha realizzato il singolo che fa da colonna sonora al film, ovvero Dance the NightSenza parlare delle apparizioni sui red carpet per la presentazione della pellicola, dove Dua Lipa con il suo fascino ha lasciato tutti a bocca aperta.