Mateo Messi sembra il figlio di Sergio Ramos: il video non lascia dubbi

Incredibile e paradossale la somiglianza di Mateo Messi, uno dei figli del campione argentino, con l’ex difensore del Real Madrid

La vita di Lionel Messi è radicalmente cambiata negli ultimi anni. Il fuoriclasse argentino è stato una bandiera intoccabile del Barcellona per tante stagioni, ma il matrimonio felice con il club catalano è terminato nel 2021, con grande stupore di tutti.

Sergio Ramos somiglianza Messi
Il figlio di Leo Messi somiglia più a Sergio Ramos che al papà (Ansa) – Calciomercatotv.it

Dopo due stagioni non esaltanti al Paris SG, Messi ha deciso di continuare la carriera negli Stati Uniti, accettando la chiamata dell’Inter di Miami. Il club gestito da David Beckham ha ingaggiato l’argentino, il quale ha portato con sé tutta la sua splendida famiglia.

I figli Thiago, Mateo e Ciro, avuti con la moglie amatissima Antonella Roccuzzo, seguono papà Lionel ovunque. Anche sul campo, dove spesso a margine delle partite del Miami si mettono a giocare sperando di ricalcare in piccolo le orme del grande campione e numero 10.

Un difensore nato: il secondogenito di Messi è spietato come Sergio Ramos

I tifosi di tutto il mondo sperano che i figli di Messi possano dunque prendere un po’ del suo DNA di campione e diventare futuri asti del calcio internazionale. La passione scorre sicuramente nelle loro vene, ma c’è un particolare su uno dei bambini che fa stupore.

Mateo Messi, secondogenito di Lionel, pare somigliare più a Sergio Ramos che al celebre padre. Ovviamente calcisticamente parlando: il ragazzo infatti si è messo in mostra giocando a pallone con i fratelli e con altri bambini sul campo del Miami, sfoggiando interventi duri e cattivi nel pieno stile del forte difensore spagnolo.

mateo messi video
Mateo Messi e gli interventi in stile Ramos (Twitter) – Calciomercatotv.it

La rivalità tra Ramos e Messi è celebre e deriva dai tempi dei duelli del Clasico Real Madrid-Barcellona. Spesso il centrale spagnolo usava maniere molto forti e irruente per frenare la classe spasmodica di Messi. Lo stesso sembra fare il piccolo Mateo, come si vede da questo video già virale sul web.

Nella partitella tra bambini, Mateo Messi prende di mira il fratello minore Ciro con una serie di entrate difensive decisamente dure, quasi a cercare la gamba e mai il pallone. Irruenza che ricorda da vicino Sergio Ramos, grande difensore ma spesso troppo feroce e impetuoso negli interventi sugli avversari diretti.

 

Addirittura nel video si nota il fratellino Ciro, ultimo nato della famiglia Messi, chiedere a Mateo di smetterla con questi interventi duri. Chissà che davanti a noi non stia crescendo un futuro grande difensore.

Impostazioni privacy