Fiorentina: 45 milioni e prendono Gonzalez

Dopo aver rifiutato le prime offerte per Nico Gonzalez, ora la Fiorentina potrebbe tornare sui propri passi: pronti 45 milioni per l’argentino

Inizio di stagione altalenante per la Fiorentina che nelle prime tre giornate di campionato è riuscita ad esordire co una vittoria, contro il Genoa, per poi pareggiare in casa con il Lecce e a perdere nuovamente in trasferta contro l’Inter. Al di là di tutto il club viola si gode le prestazioni di Nico Gonzalez, vero trascinatore della squadra.

Nico Gonzalez, la Fiorentina lo cede per 45 milioni
Nico Gonzales saluta la FIorentina, pronti 45 milioni di euro (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Prestagioni assolutamente degne di nota per l’esterno d’attacco argentino che ha già siglato due goal in Serie A e altrettanti nei preliminari di Conference League. Se non fosse stato per la sua doppietta rifilata al ritorno al Rapid Vienna, la Fiorentina non si sarebbe riuscita a qualificare alla fase successiva del torneo.

Invece, in questo modo, gli uomini di mister Vincenzo Italiano avranno la possibilità di prendersi la loro personale rivincita. In ballo c’è una finale da riconquistare e questa volta da vincere. I giocatori sono pronti a dare il massimo anche perché per alcuni di loro potrebbe essere arrivato il momento di accasarsi in qualche nuovo club.

Calciomercato Fiorentina, Gonzalez via per 45 milioni: sirene inglesi per lui

Ne sa qualcosa Gonzalez che è stato uno dei protagonisti di calciomercato della Fiorentina durante la campagna acquisti estiva ma la viola ha resistito con le unghie e con i denti per non farsi sottrarre il proprio asso. Gonzalez alla fine è rimasto a Firenze e sta dando un grandissimo contributo. Tuttavia, questo sue prestazioni non hanno fatto altro che attirare ancor più su di sé le attenzioni di diversi club sparsi in giro per l’Europa.

Calciomercato Fiorentina, addio Nico Gonzalez
Un club inglese su Nico Gonzalez, sul piatto 45 milioni per la Fiorentina (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Soprattutto in Premier League dove c’è che si sta preparando per affondare il colpo magari già a gennaio prossimo. Il classe 1998 ha firmato un contratto che lo lega alla Fiorentina fino al 2026 e servirà perciò una cifra importante per convincere Rocco Commisso alla cessione. Stando a quanto si apprende da alcune sirene inglesi, in Premier League hanno le idee chiare.

Vogliono Gonzalez e sono pronti a mettere sul piatto l’equivalente di circa 45 milioni di euro. Attenzione al Bournemouth che ha già guardato in Italia e che potrebbe presto tornare a bussare alle porte della Serie A. Già bocciata una prima offerta da parte della viola, proveniente sempre dall’Inghilterra, che ha preferito rifiutare i 40 milioni offerti dal Brentford ormai qualche settimana fa. Ora potrebbe cambiare tutto.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!

Impostazioni privacy