La modella ceca naturalizzata italiana si è presa la scena su uno dei red carpet più prestigiosi dell’anno: visione incantevole
E dire che qualcuno – non una qualunque, visto che parliamo di Deianira Marzano, blogger e nota influencer – aveva lanciato un sasso che pareva indirizzato direttamente a lei. E che invece si è rivelato evidentemente destinato ad un altro personaggio famoso di cui ancora non conosciamo l’identità. Di cosa stiamo parlando, vi chiederete. Dell’esclusione, dal Venezia Film Festival, di una ex concorrente del Grande Fratello VIP. La quale avrebbe preteso dei trattamenti di favore negati dagli organizzatori della kermesse.
I ‘sospetti’ si erano concentrati proprio su di lei, la splendida Ivana Mrazova, che al reality vi aveva partecipato nel 2017. E che aveva fatto parlare di sé anche per la bollente liason con Luca Onestini, anch’egli presente nella casa riservata per l’occasione ai VIP. Allarme rientrato: Ivana non solo ha sfilato regolarmente sul prestigioso red carpet allestito per l’occasione, ma ha anche spopolato. Andando ‘in scena’ con un vestito che ha lasciato tutti senza fiato.
La 31enne ex valletta di Gianni Morandi nell’edizione del 2012 del Festival di Sanremo – prima occasione grazie alla quale il pubblico italiano l’ha conosciuta – ha dominato la scena esibendo una silhouette da urlo, accompagnata da un’eleganza senza pari.
Ivana Mrazova, un outfit da Leone d’Oro
Provate solo ad immaginare cosa sarebbe stata la tradizionale sfilata che accompagna l’evento – giunto nel 2023 alla sua 80esima edizione – senza la grazia e il fascino della splendida Ivana. In abito nero che ha lasciato scoperte le spalle, con un decolléte malizioso al punto giusto, la nativa di Vimperk ha sfoggiato uno spacco lungo la coscia sinistra che ha catalizzato l’attenzione di tutti. Dai tantissimi fotografi presenti in loco, ai curiosi assiepati dietro le transenne, per finire col suo sterminato stuolo di ammiratori.
Che, tanto per avere un’idea della popolarità raggiunta dalla modella, si contano in circa 991mila sul solo Instagram.
Negli ultimi mesi l’avvenente Ivana ha avuto modo di esprimersi sui cambiamenti in vista relativi alla prossima edizione del Grande Fratello VIP, il programma che può essere considerato il turning point della sua carriera televisiva italiana. Senza troppi giri di parole, la modella ha espresso perplessità sulla prossima esclusione delle influencer e di tutte quelle che condividono i propri contenuti su Only Fans.
La decisione dei vertici Mediaset non dovrebbe però precludere all’attuale co-conduttrice del Gialappa Show altre future collaborazioni col colosso ora nelle mani di Piersilvio Berlusconi.