Svolta in panchina per la big: scelto il nuovo allenatore

Una big ha intenzione di cambiare in panchina e la scelta per il nuovo allenatore è già stata fatta. Ecco tutti i dettagli.

I campionati sono ormai in sosta da qualche giorno e questo sta consentendo alle società di fare un punto della situazione per capire se le scelte compiute fino a questo momento sono quelle giuste oppure alla fine bisognerà tornare indietro e sui propri passi.

Glasner Lione
Una panchina è pronto a puntare su Glasner – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

E per una big il cambio in panchina sembra essere ormai deciso anche se ancora non si hanno certezze. In realtà sarebbe già stato trovato il sostituto e, a questo punto, non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione.

Svolta in panchina: deciso il sostituto

La svolta in panchina sembra essere ormai davvero ad un passo per la big considerando che l’inizio della stagione non è stato quello secondo i propri piani. La volontà resta sempre quella di dover cambiare passo per consentire al club di poter raggiungere i traguardi prefissati ad inizio stagione e, di conseguenza, non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro per capire alla fine chi la spunterà.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il principale candidato per la panchina del Lione sembra essere Glasner. Il club transalpino ha sondato diversi nomi, tra cui Potter e Fonseca, ma per il momento la scelta sembra cadere sull’ex Eintracht anche perché Lopetegui non ha nessuna intenzione di liberarsi dai Wolves. Naturalmente la strada è assolutamente lunga e può succedere di tutto, ma il nome in pole position è questo.

Glasner Lione
Il Lione è pronto ad affidare la panchina a Glasner – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Poi nelle prossime ore dovrà essere trovato un accordo e non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro. Si tratta d una possibilità da seguire con attenzione considerando che, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze.

Glasner il favorito per la panchina del Lione

Glasner in questo momento è il grande favorito per la panchina del Lione, ma ancora l’accordo non è stato trovato e, per questo motivo, non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Una cosa è certa: i transalpini vogliono chiudere il prima possibile per poi cambiare passo in campionato.