Premier League, subito fuori rosa: la decisione del top club

Un altro episodio da risolvere nel top club della Premier League: sarà messo fuori rosa senza poter partecipare agli allenamenti

La decisione del top club della Premier League è stata drastica: il big sarà messo fuori rosa senza poter partecipare agli allenamenti fino a nuovo ordine. Una scelta forzata, ma presa per il bene di tutti senza farsi influenzare negli affari personali del top player.

Fuori rosa subito big Premier League
Fuori rosa subito big Premier League, ecco il motivo – Lapresse – calciomercatotv.it

Un momento davvero complicato per il top club. Ancora un episodio da condannare aspramente: pochi minuti fa la prestigiosa società della Premier ha emesso un comunicato in cui ha evidenziato la sua decisione entrando nel dettaglio.

Premier League, il comunicato ufficiale del club: la verità

Una nuova vicenda ha scosso il mondo del calcio inglese: il top player non potrà partecipare agli allenamenti con la decisione presa di comune accordo salvaguardando il bene di ogni parte coinvolta. Le sue giocate in campo dovranno aspettare: c’è qualcosa più importante da risolvere.

Fuori rosa subito big Premier League
Fuori rosa subito big Premier League, ecco il motivo – Lapresse – calciomercatotv.it

Ancora un caso da risolvere il prima possibile in casa Manchester United. Il talentuoso giocatore brasiliano dei Red Devils, Antony, è stato accusato di violenza domestica dalla sua ex compagna: inoltre, è stato denunciato anche da due donne brasiliane. Il top club ha voluto fare subito chiarezza dopo che era stato coinvolto negli affari personali dell’ex Ajax.

Un comunicato emesso pochi minuti fa svelando come il giocatore non si allenerà con i propri compagni fino a nuove ordine. Una decisione presa per il bene del club, soprattutto per dare tempo ad Antony di affrontare con serenità le accuse. Il Manchester United ha tenuto a ribadire che non tollera minimamente atti di violenza ed abusi.

Un episodio simile è avvenuto poco tempo fa con il talentuoso giocatore Greenwood, che è stato vicinissimo anche al suo passaggio alla Lazio nella sessione estiva di calciomercato. Ora l’ex Ajax cercherà di continuare la sua battaglia visto che si è sempre dichiarato innocente spiegando nel dettaglio tutto quello che è successo.

Ai microfoni del canale SBT nei giorni scorsi Antony ha voluto trasmettere un messaggio chiaro evidenziando come la violenza contro le donne sia totalmente errata. Ha svelato che ha anche una mamma e una sorella e non vorrebbe che accadesse un episodio del genere a loro. Ora la giustizia farà il suo corso per riportare a galla tutta la verità. Il brasiliano non ha potuto nemmeno vestire la maglia della Nazionale: ora sta vivendo la sua battaglia personale e cercherà di tornare ad allenarsi il prima possibile.

Impostazioni privacy