Tifosi al veleno contro Lukaku: lo striscione sconvolgente

Romelu Lukaku ha scatenato le reazioni di ben due tifoserie italiane. Una di queste, continua a lanciare messaggi di forte disappunto nei confronti del giocatore belga

L’estate di Romelu Lukaku è stata abbastanza turbolenta. Dopo aver promesso inizialmente un terzo ritorno all’Inter, i contatti con la Juventus avevano spinto la dirigenza neroazzurra ad abbandonare questa pista, stessa cosa fatta dai bianconeri poco dopo. Per molte settimane è rimasto al Chelsea come separato in casa, rifiutando offerte dall’Arabia Saudita e preferendo la “nuova” chiamata di José Mourinho ed accasandosi alla Roma.

Lukaku, la frase sui tifosi della Roma è pazzesca
Tifosi furiosi contro Lukaku (ANSA) – Calciomercatotv.it

Un trasferimento che ha fatto discutere molto nella nostra Penisola. Chi, come i supporters della Roma, hanno gioito per l’arrivo dell’attaccante tanto cercato durate tutta l’estate dopo il terribile infortunio di Tammy Abraham. E c’è invece chi non ha gradito questo nuovo passaggio della carriera professionistica dell’ex numero 9 del Manchester United e lo ha ammesso in maniera molto tangibile.

Interisti furiosi contro Lukaku: arriva lo striscione

Come citato poc’anzi, il gesto di Lukaku non è stato minimamente apprezzato dai tifosi interisti. Tra questi e l’ex Chelsea è nato subito un rapporto quasi viscerale, tanto che spesso il giocatore ha baciato lo stemma dell’Inter a dimostrazione del grande amore nei confronti della squadra.

Romelu Lukaku, spunta il clamoroso retroscena
Romelu Lukaku, spunta lo striscione (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Proprio per questo motivo, la Curva Nord ha voluto mostrare tutto il suo disappunto e anche delusione nei confronti del nuovo attaccante della Roma per aver rifiutato il ritorno in maglia neroazzurra, aspetto che ha sorpreso anche la dirigenza. Quest’ultima, inizialmente sorpresa, ha garantito un roster di ottimo livello al tecnico Simone Inzaghi aggiungendo Marko Arnautovic e il rientrante Alexis Sanchez al capitano Lautaro Martinez e Markus Thuram, che era già arrivato ad Appiano Gentile nei primi di luglio.

La grande delusione dei tifosi dell’Inter nei confronti di Lukaku è avvenuta proprio nella città in cui risiede attualmente, ovvero Roma. Nei pressi dello stadio Olimpico, infatti, è stato appeso uno striscione con tanto di scritta “Lukaku infame”. Un messaggio forte, in attesa del grande ritorno di Big Rom a Milano che avverrà il prossimo 29 ottobre nella sfida tra Inter e Roma.

Impostazioni privacy