Antonella Fiordelisi infiamma Venezia: scollatura da capogiro

La splendida Antonella Fiordelisi, regina dell’ultima edizione del Grande Fratello, incanta tutti con un vestito mozzafiato

In questi giorni, con il Festival del Cinema in corso, Venezia è presa d’assalto non solo dai turisti come sempre, ma anche da tantissimi personaggi dello spettacolo. Tra i presenti per questa manifestazione c’è anche Antonella Fiordelisi, giovanissima modella che è finita sotto i riflettori recentemente soprattutto per la partecipazione al Grande Fratello VIP, dove è stata protagonista assoluta.

Antonella Fiordelisi vestito da capogiro
Antonella Fiordelisi al Festival di Venezia – (Foto Instagram @antonellafiordelisi) – calciomercatotv.it

La Fiordelisi ha conquistato tutti nel reality show, anche grazie alla propria bellezza. Aveva già moltissimi follower su Instagram, ottenuti proprio mettendo in mostra le proprie grazie, ma l’ultima esperienza televisiva l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. La sua bellezza è l’arma in più e, dopo essersi mostrata abbondantemente agli occhi di milioni di italiani in TV senza troppi imbarazzi, ora continua a far impazzire tutti sui social.

Da giovanissima ha praticato scherma, prima di dedicarsi definitivamente al mondo dello spettacolo. Anche per questo il suo fisico è davvero perfetto. Il suo “Lato B” sembra scolpito, ma di certo anche di fronte non si fa disdegnare. Definirla una dea forse sarà esagerato, ma è difficile trovare una parola che possa descriverla meglio. I sogni di milioni di italiani sono per lei.

Fiordelisi, a Venezia con un vestito da urlo

Come accennato, in questi giorni la bellissima Fiordelisi è al Festival di Venezia e ovviamente non poteva presentarsi in condizioni che non fossero eccellenti. Ha pubblicato su Instagram alcune foto dal Red Carpet e c’è da dire che il suo outfit ha incantato davvero tutti. Tant’è che lei stessa, nel post, ha scritto: “Non mi aspettavo tutti questi complimenti sono strafelice“. Difficile però pensare ad altro che non siano complimenti guardandola…

Antonella Fiordelisi scollatura pazzesca
Antonella Fiordelisi fa impazzire tutti con la scollatura – (Foto ANSA) – calciomercatotv.it

Il vestito è elegantissimo, lungo, di un verde smeraldo che si abbina perfettamente al trucco e calza a pennello sulla sua pelle leggermente abbronzata. Lo smalto rosa è delicatissimo. Questi dettagli ve li facciamo notare perché siamo sicuri che il vostro sguardo sia finito da tutt’altra parte…

Impossibile non farsi ipnotizzare dalla scollatura a dir poco profonda, che fa intravedere un davanzale da urlo. Nei commenti non mancano altri complimenti per lei: da chi elegge il suo vestito a miglior abito indossato al Festival di quest’anno a chi, come noi, riesce solo a definirla “dea”, nominandola regina della manifestazione.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy