Guandalina Tavassi, mai vista così: il bikini quasi esplode

Guendalina Tavassi è più esplosiva che mai sui social. Le foto postate dalla località balneare, come prevedibile, hanno lasciato tutti senza parole

Guendalina Tavassi non smette di stupire nel mondo dei social network. La bella influencer, infatti, si mette in mostra con scatti che definire provocanti è riduttivo.

Guendalina Tavassi incanta i social
Guendalina Tavassi infiamma Instagram: fan in tilt (Instagram) – calciomercatotv.it

Nel corso degli anni, grazie alle frequenti apparizioni sul piccolo schermo, Guendalina ha ricevuto sempre più consensi dal pubblico, che continua a seguirla con grande costanza anche al di fuori delle telecamere. Il successo per la bella romana è arrivato nel lontano 2010, quando entra a far parte del “Grande Fratello 11” condotto da Alessia Marcuzzi. Una volta terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Guendalina si è definitivamente consacrata nel mondo dello spettacolo.

Dopo un brutto periodo in ambito sentimentale, dal 2021 si è legata a Federico Perna, manager nel settore della ristorazione. I due sembrano più innamorati che mai, con Guendalina che non perde occasione nel farlo sapere al pubblico tramite i social.

Guendalina Tavassa è mozzafiato, lo scatto lascia tutti a bocca aperta: il bikini quasi esplode

Come detto, Guendalina Tavassi sta spopolando sempre di più nel mondo dei social network, tanto che il suo profilo Instagram ha ampiamente superato il milione di follower.

Nel corso degli anni, infatti, il pubblico ha continuato a seguirla con grande costanza anche al di fuori delle telecamere, a testimonianza di quanto sia apprezzata nonostante il passare degli anni. Il merito, ovviamente, va anche ad una bellezza disarmante, con delle forme in grado di far girare la testa a tutti coloro che la seguono. L’ultimo contenuto, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Guendalina Tavassi incanta i social
Guendalina Tavassi mozzafiato: il bikini quasi non regge (Instagram) – calciomercatotv.it

Nello scatto in questione possiamo ammirarla in Puglia, dove Guendalina si rilassa in questi ultimi giorni d’estate. Il costume a due pezzi di colore bianco non fa altro che mettere in risalto un fisico praticamente perfetto, con delle curve da lasciare senza fiato. Il lato A, infatti, è sempre più prosperoso, con il bikini che riesce a contenerlo con grande fatica. Il pubblico ha riempito di like lo scatto in questione, facendole sentire il grande supporto anche nei commenti.

“Sei stupenda” e “sei divina”, sono solo alcuni dei commenti che i follower gli hanno riservato. Questo a testimonianza di quanto sia apprezzata dal suo pubblico, nonostante gli anni che passano. In attesa di tornare alla vita di tutti i giorni Guendalina si gode gli ultimi momenti di mare e relax, con nuovi scatti che, ne siamo certi, lasceranno tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy