Emily Ratajkowski: l’abito va giù in strada

Emily Ratajkowski semplicemente pazzesca, altre immagini da urlo della super top model che sconvolge i fan: curve tutte in vista

In questi anni, ci ha offerto sprazzi di fascino e sensualità a dir poco incontenibili, entrando nella leggenda come una delle bellezze più seducenti ed esplosive del nuovo millennio, e forse di sempre. Un nome che non passa inosservato, quello di Emily Ratajkowski, da tempo al top assoluto.

Emily Ratajkowski vestito va giù scollatura totale
Emily Ratajkowski esagerata come non mai, le immagini che arrivano dai social sono illegali (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Modella e attrice capace di ritagliarsi grande visibilità internazionale fino a diventare una icona vera e propria, la 32enne statunitense non perde occasione per mettere in mostra una classe provocante che lascia sempre il segno. Molto attiva sui social, su Instagram è di gran lunga uno dei personaggi femminili di punta a livello planetario, con oltre 30 milioni di followers.

Tra qualche immagine che giunge dalla sua vita privata e altri contenuti che fanno riferimento alla sua sfera professionale, agli shooting e agli eventi cui partecipa, praticamente ogni giorno Emily trova il modo di far sognare ad occhi aperti legioni di fan per i quali rappresenta un ideale di femminilità irresistibile. E in questi giorni sembra davvero intenzionata a disseminare la rete di immagini da consegnare alla leggenda.

Emily Ratajkowski, ci risiamo: fuori la scollatura, dettaglio che manda ko Instagram

L’avevamo vista in precedenza agli Mtv Awards, come brillante presentatrice, sfoggiare un abito stupendo e dalla scollatura fasciata particolarmente audace, con il lato A quasi ‘scoperto’ mentre ballava a tempo di musica e lei che aveva dovuto ‘intervenire’ per rimetterlo a posto, in un video diventato rapidamente virale. Anche per le strade di New York si era fatta notare, con un abito dalle trasparenze totali che non poteva passare inosservato e che la lasciava immaginare di fatto senza veli. E siccome non c’è due senza tre…

Emily Ratajkowski vestito va giù scollatura totale
Emily Ratajkowski, primo piano a dir poco bollente: si vede praticamente tutto (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Altre immagini dalla Grande Mela, dove Emily fa girare tutti per le strade e con un abbigliamento del genere non potrebbe proprio essere altrimenti. Vestitino leggero e semi trasparente, con una scollatura forse persino troppo vistosa. L’apertura spalanca la visione sul lato A semplicemente perfetto di Emily, uno dei sogni proibiti degli ammiratori. Curve che alzano le temperature in un attimo e che fanno sognare ad occhi aperti. Emily colpisce ancora e raccoglie sempre like e commenti carichi di entusiasmo.