Federica Masolin e Annalisa, doppietta “illegale”: regine di coppe

Ripartita ufficialmente la Champions League con Sky che quest’anno ha deciso di puntare su Federica Masolin in conduzione

La Champions League è tornata in campo per la prima giornata dell’edizione 2023/2024. Sky, che detiene i diritti della massima manifestazione continentale, ha affidato la conduzione del programma dedicato a Federica Masolin.

Federica Masolin, spettacolo piccante con Annalisa
Federica Masolin regina della Champions League sulle note di Annalisa (Instagram) – calciomercatotv.it

Un ritorno alle origini per la giornalista che negli ultimi anni si era occupata principalmente di Formula 1, non tralasciando però in alcune occasioni i posticipi di Serie A e la conduzione di Sky Sport 24. Un programma, quello sulla Champions League, che ha riscosso sempre grande successo sui canali Sky, andando a commentare le sfide delle italiane e delle altre big europee del martedì e del mercoledì sera. Una nuova avventura per la Masolin, accompagnata sui social dalla canzone di Annalisa.

Sky, la canzone di Annalisa accompagna la conduzione di Federica Masolin

La pubblicità del programma dedicato alla Champions League di Sky ha visto la canzone di Annalisa, ‘Ragazza sola‘, accompagnare le parole della giornalista classe 1985.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Uno spot messo in onda da Sky per le prime giornate di Champions League con il quale Federica Masolin ha invitato tutti a seguire Champions League show. Il post di Sky è accompagnato dalla scritta “Nulla ci emoziona di più”. Un programma che vede grandi campioni del passato ed altri giornalisti affiancare la bella Masolin durante la serata per raccontare tutto quello che è successo nei maggiori campionati europei con interviste live e highlights delle partite.

Doppio impegno quindi per Federica Masolin divenuta ormai volto di punta dello sport per quello che riguarda Sky. La classe 1985 sarà alla conduzione anche del programma dedicato alla Formula 1 fino al termine della stagione. Una volta finita l’annata dei motori Federica Masolin sarà quindi negli studi della Champions League e non mancherà occasione di vederla saltuariamente alla conduzione del telegiornale sportivo di Sky Sport 24.

Appuntamento con la prossima giornata di Champions League per ottobre, con la massima manifestazione continentale che ripartirà martedì 3 ottobre. Un momento felice per la carriera della bella giornalista che ha da poco ufficializzato il suo fidanzamento anche sui social. Nelle scorse settimane infatti la ragazza si è mostrata con il suo compagno che ha festeggiato il compleanno. Un ragazzo del quale non si sa molto ma che su Instagram ha come nome profilo ‘Chrir83’.

Impostazioni privacy