Serie A: Massara in una big, firma in arrivo

Conclusa l’esperienza con il Milan, Massara è pronto a tornare in Serie A in una big. La firma dovrebbe arrivare a breve.

La rottura con il Milan fa ormai parte del passato per Massara, che è pronto ad iniziare una nuova avventura con l’obiettivo di provare a ripetere i risultati ottenuti con i rossoneri negli ultimi anni.

Massara Roma
Massara pronto a tornare in Serie A – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito di calciomercato.com, ci sono stati contatti tra Massara e una big di Serie A per capire se si potrà arrivare alla fumata bianca. C’è fiducia per una chiusura positiva della trattativa, ma si dovrà risolvere ancora qualcosa e per questo motivo tutto può succedere.

Serie A: ritorna Massara, ecco con chi firma

L’addio di Massara al Milan è strettamente legato a quello di Maldini. Il suo nome in estate è stato accostato a diverse squadre, ma il dirigente ha preferito non avere fretta e non sbagliare la scelta. Per ora la certezza sembra rappresentato dal fatto che il dirigente ha voglia di ritornare in gioco entro la prossima stagione. Quindi nessuna fretta nel trovare una squadra, ma sono in corso tutti i ragionamenti del caso considerando che, almeno fino a questo momento, nessuna ha realmente deciso di rompere gli indugi.

Ma nei giorni scorsi Massara ha incontrato la Roma e il suo ritorno in giallorosso non è assolutamente improbabile. Tiago Pinto è pronto a lavorare con l’ex Milan per dare vita ad una squadra di qualità. Per il momento le parti si sono date appuntamento nelle prossime settimane, ma a questo punto la fumata bianca è possibile.

Massara Roma
La Roma valuta il ritorno di Massara in dirigenza – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Per Massara si tratterebbe di un ritorno fortemente voluto e per Tiago Pinto l’opportunità di essere affiancato da un dirigente valido. Vedremo se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure l’accordo non si troverà. Di certo le opportunità non mancano, ma per Massara la Roma è in pole position.

Roma: idea Massara per la dirigenza

L’idea di Massara non è da escludere in casa Roma considerando che anche Tiago Pinto ha aperto la porta ad un trasferimento del calciatore. Vedremo cosa succederà e quale sarà la decisione definitiva da parte dei diretti interessati. Ma il confronto è in corso e può davvero succedere di tutto considerando che si tratta di un dirigente molto cercato.