Icardi ha una nuova fuoriserie: la Lexus LC Hybrid vale una fortuna

L’ex centravanti di Inter e Paris Saint Germain, attualmente al Galatasaray, si scatena acquistando una preziosa autovettura

Mauro Icardi ha preso parte, e non poteva essere altrimenti, alla prima del suo Galatasaray in Champions League contro i danesi del Copenaghen. Una partita molto complicata dove i turchi, pur dimostrando di possedere il pallino del match, hanno sofferto più del previsto.

Icardi, acquistata nuova incredibile vettura
L’ex Inter si scatena acquistando un nuovo gioiellino (LaPresse) – Calciomercatotv.it

L’attaccante argentino non è tornato alla rete in Champions League (l’ultima firma europea risale ai tempi del PSG) ma ha esultato assieme ai compagni Sacha Boey e Teté, entrambi andati a segno in una partita cominciata malissimo per i turchi. Infatti, i danesi hanno avuto in mano le redini dell’incontro per oltre ottanta minuti, fino all’86’ erano avanti 2-0 grazie alle reti di Elyounoussi e Gonçalves, arrivate rispettivamente al 35′ e 58′. Sul finire del match, e a distanza di pochi minuti, sono poi arrivate le due firme del Galatasaray che hanno sistemato il tabellino.

Icardi dunque non ha proseguito la sua già nutrita striscia positiva di reti ma avrà tutto il tempo necessario per dare il suo contributo anche in Champions. Nel frattempo si scatena acquistando una fuoriserie molto rara.

Icardi, una nuova auto entra nella collezione

L’argentino ha sempre fatto notizia sia per quel che fa dentro al campo che per come si muove al di fuori del rettangolo verde. E ogni occasione è buona per arricchire il proprio già importante patrimonio. Sui social, assieme alla moglie Wanda Nara, tra storie, foto e commenti è sempre lui il protagonista assoluto e anche in quel di Istanbul sa come soddisfare la propria passione per le auto di lusso.

Icardi acquista rara Lexus
Nuova Lexus entra nella collezione di Icardi (LaPresse) – Calciomercatotv.it

L’ultimo esemplare arrivato presso casa Icardi è infatti una LC Hybrid Lexus, che in Italia ha un valore che parte da 126.500 euro in su. Pare che l’argentino abbia pagato questo straordinario esemplare almeno 2,6 milioni di euro. Il motivo è presto detto: l’attaccante infatti ha chiesto ai progettisti Lexus di personalizzare la propria vettura tramite l’installazione di diversi sistemi all’avanguardia, compreso un motore da 3,456 cavalli, e rifiniture preziose. In più ha chiesto altre migliorie tecnologiche che hanno fatto lievitare il valore iniziale, già di per sé importante.

Insomma, come al solito l’ex Inter e Paris Saint Germain si lascia andare in acquisti “esagerati” e che soddisfano la propria passione per le autovetture di un certo calibro.

Impostazioni privacy