Carolina Marcialis, topless malizioso: il costume è tatuato

Una splendida Carolina Marcialis fa cadere la mascella a migliaia e migliaia di follower, uomini e donne. Quanto è bella lei, fa impazzire i fan

Carolina Marcialis sa bene di essere una delle donne più belle che ci siano. La moglie di Antonio Cassano ha praticato pallanuoto per anni ed ancora continua a dedicarsi a questo sport. Ad oggi la trentaduenne originaria di Genova milita nella squadra femminile del Rapallo.

Carolina Marcialis bellissima senza vestiti su Instagram
Carolina Marcialis in un selfie (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Società nella quale aveva già giocato dal 2017 al 2020, prima di trasferirsi per due anni al C.S.S. Verona. Ora Carolina Marcialis si è riavvicinata a casa e può stare di nuovo più vicino a Cassano ed ai loro figli Christopher e Lionel, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2013. La pallanuotista ha attraversato due gravidanze quando era molto giovane e già allora non aveva accusato alcunché, ritrovando molto presto la forma fisica ottimale. Lei era bella allora e continua ad esserlo adesso, magari anche di più. E ce ne dà la conferma in uno scatto privato che mette in luce tutta la sua femminilità e tutto il suo essere donna.

Carolina Marcialis, la foto che ha lasciato tutti a bocca aperta

Quando guarderete l’immagine che vede protagonista Carolina Marcialis allora non farete altro che invidiare Antonio Cassano. Lei è splendida, una meraviglia assoluta. La vediamo mentre ritrae sé stessa nel corso di un selfie allo specchio.

Carolina Marcialis bellissima senza vestiti su Instagram
Carolina Marcialis bellissima senza veli (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

E Carolina Marcialis non indossa nient’altro se non un più che salvifico (per lei) pezzo di sotto. Ma per il resto vediamo la signora Cassano vestita solamente della sua pelle e dei segni dell’abbronzatura, ultimo lascito di una estate fatta di tanto Sole a baciarne la cute. Fantantonio con lei ha centrato il trofeo più bello che ci potesse essere.

La Marcialis è di una bellezza che sconvolge e che suscita invidia in tante altre donne. Troppo bella per essere vera, eppure esiste.

Carolina Marcialis bellissima senza vestiti su Instagram
Carolina Marcialis mentre si cambia (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

La coppia si ama moltissimo e sta insieme da tantissimo tempo. Sul suo profilo personale Instagram ci sono tante altre foto che ritraggono Carolina in tenuta estiva, con costumi vari e con tanti sfoggi di bellezza e di sensualità come sempre vorremmo vederne.

Impostazioni privacy